La data di nascita non è solo un insieme di numeri a caso: può essere considerata un vero e proprio codice digitale, capace di rivelare molte informazioni sulla nostra vita, sulla nostra personalità e persino sui nostri talenti nascosti.
Questi ultimi, in particolare, si possono svelare attraverso un calcolo ben preciso, che si basa sulle cifre che compongono la data di nascita.
L’informazione che se ne ricava può essere molto utile come guida, se si considera che molte persone sono ancora alla ricerca della propria strada o, semplicemente, di conoscere qualcosa di più di loro stesse.
La numerologia, quindi, corre in aiuto anche al fine di mettere in luce il dono nascosto ricevuto da ognuno di noi alla nascita.
Tutto ciò che occorre è sommare tutte le cifre della data di nascita, fino a ricavare un numero di una cifra sola- Significa che il risultato si somma fino a quando non si ottiene un numero da 1 a 9.
Esempio: data di nascita 23 / 01 / 1981
2 + 3 + 0 + 1 + 1 + 9 + 8 + 1 = 25
2 + 5 = 7
Il risultato ottenuto, il numero 7, ci fornisce delle informazioni precise.
Sulla base del calcolo che ognuno farà utilizzando la sua data di nascita, qui di seguito vi sono i risultati.
1.
Magia
Il numero 1 rappresenta le persone con le abilità più potenti, quelle che possiedono la chiave per accedere al regno della magia e della stregoneria. E’ importante che questo dono sia indirizzato verso il bene. Mai usare questo dono per pratiche occulte o per manipolare gli altri!
2.
Sensibilità
Il numero 2 è associato alle persone empatiche, dotate di profonda sensibilità e capacità extrasensoriali. La capacità di sentire e di comprendere gli altri è un dono, ma può anche essere difficile da gestire. Spesso questa sensibilità va oltre le parole, è qualcosa di energetico che si sviluppa a pelle e che, pertanto, spesso spinge inconsapevolmente a portare la croce di un altro. Va bene aiutare gli altri a far fronte al loro dolore, senza però mai farlo proprio.
3.
Materializzazione dei pensieri
Il 3 è un numero magico, che rappresenta la perfezione, la divinità. A volte può però portare alla distruzione. Una regola saggia e antica consiglia di fare attenzione alle parole e ai desideri, perché si potrebbero avverare. Chi ha il numero 3 come risultato dovrebbe impegnarsi quanto più possibile a convogliare i propri pensieri in una forma costruttiva e positiva, perché la sua capacità di materializzare è immensa.
4.
Gestione degli elementi
Il numero 4 simboleggia gli elementi fuoco, aria, terra e acqua. Questo dona la capacità di avere una mente razionale, una potente energia e l’abilità di usare al meglio le forze di questi elementi. Questo induce un perfetto equilibrio interiore, uno scudo magico che aiuta ad essere pratici e ad avere successo.
5.
Comunicazione con le altre dimensioni
Il numero 5 infonde una capacità unica, quella di ascoltare gli spiriti. Non è un caso che chi ottiene questo numero come risultato è spesso un medium; oppure ha abilità medianiche senza saperlo. E’ come se si incarnasse un quinto elemento, che permette di percepire chiaramente la presenza di forze ultraterrene, di evocarle e di comunicare con loro.
6.
Energia della guarigione
Il 6 è il numero del Sole, che fornisce un’energia enorme, ma anche una grande responsabilità. Il Sole nutre da dentro, regala potere e il dono della guarigione. Aiuta a controllare la mente e ad incarnare l’energia del leader. Tutti questi doni vanno sempre usati per scopi positivi, data la loro potenza.
7.
Profezia
Il 7 dona alla persona una forte capacità intuitiva, oltre che il dono della profezia. Si prendono le decisioni giuste con grande abilità. Questo dono va usato sempre con grande saggezza e questo permette di fare persino miracoli!
8.
Stregoneria
L’8 rappresenta le persone dotate di un potere enorme legato alla stregoneria. Sicuramente questo è il dono più potente di tutti, ma spesso non lo si incontra se prima non si inizia a fare un potente lavoro su se stessi.
9.
Sciamanesimo
Il 9 contiene l’energia di tutti gli altri numeri Chi lo ottiene come risultato è una persona in grado di entrare in uno stato alterato, comunicare con gli spiriti e guarire le malattia. Vede e sente cose che gli altri non sono in grado di percepire e è in grado di superare i limiti della capacità umane.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.