Come prepararsi al nuovo mondo che verrà

Lo aspettavamo tutti da tanto, il tempo del grande cambiamento. Ormai è prossimo.

Erano molti anni che ci si preparava ed eccolo qui.

E’ giunto il momento di mettere davvero in pratica tutti gli strumenti e le lezioni apprese finora, applicandoli alle esigenze attuali. Le prove generali sono pressoché finite: è tempo di passare all’azione.

Dentro di noi sappiamo tutti cosa fare. La nostra saggezza innata ci guida. Perciò è importante restare quanto più possibile in stretta relazione con se stessi, con la propria voce interiore che è la sola e unica protezione del nostro benessere psicofisico.

Quando i pensieri e le emozioni fluttuano, influenzati dall’ambiente esterno, la nostra guida interiore ci rimette in riga. Ci riporta al centro di noi stessi e ci radica nel qui e ora.

Manteniamo quanto più possibile la calma e la pace interiore. Rimaniamo in contatto con noi stessi, attimo dopo attimo. Facciamo ogni sforzo per essere noi i soli responsabili del nostro stato interiore e delle nostre reazioni.

Incarniamo noi per primi la pace che vogliamo vedere nel mondo. Ripetiamo senza demordere a noi stessi, qualunque cosa accasa, che va tutto bene.

Siamo dentro il vortice di una transizione radicale, che ci traghetterà verso esperienze completamente nuove. Il caos è solo apparente ed è funzionale al cambiamento.

Ognuno di noi come anima ha scelto di vivere questo momento per contribuire alla transizione in maniera intelligente. Il nostro atteggiamento ora contribuisce al risultato che sarà. Per questo è fondamentale essere consapevoli della responsabilità che ci siamo presi in questo processo.

Abbiamo fiducia, perché tutti i nostri sogni sono prossimi a diventare realtà.

E’ però necessario che, prima che nasca il nuovo, sparisca tutto ciò che è vecchio.

Il nostro cuore brama gentilezza, rispetto, equità, uguaglianza, abbondanza, pace e prosperità; così come il nostro corpo desidera acqua pulita e cibo nutriente.

La nostra anima brama ardentemente l’unità e la comprensione del ruolo che chiunque ha all’interno dell’universo, così da migliorare l’umanità tutta.

Non sarebbe splendido poter condividere ricchezza e prosperità e godere del sacrosanto diritto universale? La Madre Terra è pronta a irradiare la sua bellezza e a guarire da tutti i nostri errori del passato.

Basta con la miseria, le punizioni e i crimini più disgustosi. Siamo tutti pronti a poter esprimere la nostra magnificenza, ma dobbiamo comprenderlo e volerlo profondamente.

Se facciamo ogni sforzo possibile, potremmo portare a compimento la fine delle ingiustizie fare pulizia di ciò che è stato. Poi sarà il tempo di celebrare.

Adesso è ancora tempo di lavorare, per raggiungere insieme l’obiettivo.

E’ come se fosse in atto dentro e fuori di noi una ribellione silenziosa.

Molte paure sono già state affrontate prima di giungere a questo momento: facciamo attenzione a non riattivarle. A tale scopo, è bene continuare a calibrare le emozioni in modo da non farci controllare. Ascoltiamo e seguiamo solo la voce del cuore.

Tutto ciò che abbiamo seminato finora ha creato le basi dello splendore che sarà. Tornare indietro è impossibile.

Andiamo avanti, con determinazione. Senza paura.

Ogni risposta deve ora provenire da dentro. Niente dall’esterno può o deve controllarci: se permettiamo che ciò avvenga, cediamo la nostra luce e la nostra energia, disperdendo ogni sforzo fatto fino a oggi.

La nascita del nuovo mondo è sotto la nostra responsabilità. Non possiamo rinunciarvi proprio ora!

Ricordiamoci chi siamo, perché siamo qui!

Poi nutriamoci di questo ricordo, della fiammella di ardore che si accenderà e ci condurrà più velocemente verso una meta nuova e finalmente più luminosa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

fonte

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it