Le sorprendenti proprietà terapeutiche delle piramidi

A seguito del crollo dell’Unione Sovietica, molti scienziati hanno iniziato a condurre degli studi indipendenti.

Uno di questi, Anatoli Golod, intraprese la via della ricerca sugli effetti della piramide.

Iniziò allora a inserire all’interno di una piramide nubiana varie cose.

Le ricerche sono state condotte presso la Russian National Academy of Sciences, che comprende l’Accademmia Russa di Scienze Mediche, l’Istituto di Biofisica e Sperimentazione e l’Istituto di Fisica in Ucraina.

I risultati della ricerca si sono rivelati sorprendenti.

  • il sistema immunitario degli organismi si è rafforza: in particolare, aumenta la composizione dei leucociti nel sangue. Inoltre, si rigenerano i tessuti.
  • alcuni semi vegetali, collocati nella piramide per un periodo che va da uno a cinque giorni, hanno dimostrato un aumento della loro resa pari al 30/100%.
  • un radar militare russo ha individuato una colonna di energia che si innalzava per diversi chilometri nel cielo sopra la piramide presso il lago Seliger, alta 22 metri. Diversi mesi dopo la sua costruzione, lo strato di ozono nell’atmosfera è migliorato.
  • le aree prossime alle piramidi hanno dimostrato una riduzione dell’attività sismica; invece di un enorme terremoto, se ne verificano tanti, ma di piccola entità. Anche il maltempo sembra diminuire.
  • un complesso piramidale è stato costruito nelle vicinanze di un giacimento petrolifero nel sud della Russia. Il greggio estratto è risultato meno viscoso del 30% e l’efficienza dei pozzi petroliferi è aumentata di conseguenza. Anche la Moscow Oil confermato questi dati.
  • ad alcuni neonati sono state somministrare delle soluzioni che prima erano state inserite dentro una piramide e il loro indice di salute è aumentato in modo considerevole.
  • un esperimento condotto con almeno 5000 carcerati in Russia ha dimostrato che la loro condotta è migliorata notevolmente. Il risultato è stato attribuito al sale e al pepe aggiunti al loro cibo, esposti prima all’energia della piramide.
  • i benefici dei farmaci introdotti per un periodo di tempo nella piramide aumentano, mentre diminuiscono gli effetti collaterali.
  • i tessuti cellulari infettati da virus e batteri aumentano la loro sopravvivenza, poiché le piramidi li vanno a indebolire considerevolmente.
  • quando all’interno delle piramidi vengono inserite delle scorie radioattive, si verifica un calo del loro livello di radioattività.
  • l’acqua naturale non si congela nemmeno a -40°C e può mantenere le sue proprietà intatte anche per anni.

E’ stato infine notato che i risultati sembrano migliorare quando l’altezza della piramide aumenta. In altre parole: più la piramide è grande e più significativi sono i risultati.

E’ anche sulla base di queste ricerche e dei dati sorprendenti che ne sono emersi che sono nate le piramidi terapeutiche, strumenti utili per aumentare il campo energetico del corpo e degli oggetti.

In genere si tratta di strutture composte da otto aste di rame, che vengono assemblate insieme ed utilizzate per effettuare attività terapeutiche, ma anche esoteriche.

Il campo energetico che viene prodotto al loro interno è così potente da favorire una sensazione generale di benessere, ma anche di prevenire alcuni disturbi di natura fisica ed emozionale.

Anche solo rimanere seduti o sdraiati all’interno di queste strutture aiuta ad armonizzare i centri energetici del corpo, perché le piramidi fungono da catalizzatori di energia: attraggono, cioè, l’energia, la concentrano e la orientano verso gli oggetti o gli individui posizionati al loro interno.

Con tutte le conseguenze benefiche che abbiamo preso in esame.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI 

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it