LE 7 REGOLE PER VIVERE PIU’ A LUNGO E IN SALUTE

livelong-wellLifeWave si propone di migliorare e di prolungare la vita delle persone e di farlo in modo naturale.

L’esistenza del sistema Y-Age lo conferma. I tre prodotti che lo compongono sono studiati con il fine di combattere le cause dell’invecchiamento, spesso strettamente correlate con l’insorgere di malattie degenerative e incurabili.

Naturalmente ciò non basta, perché l’ambiente in cui viviamo e lo stile di vita che ci contraddistingue mette continuamente a dura prova la nostra salute.

Sono molti gli studi in corso, su più fronti, legati alle strategie anti-età. Uno dei pionieri del settore è David Kekich, autore del volume Life Extension Express: 7 steps you can take now, to catch the emerging wave of medical breakthroughs… for a youthful, indefinite lifespan.

La storia di Kekich ha inizio alla fine degli anni 70, quando dopo aver fondato e gestito con successo una compagnia di assicurazioni, la sua vita prese una piega imprevista quando, a causa di una lesione al midollo spinale, rimase paralizzato dal tronco in giù. Alla ricerca di una soluzione per continuare un’esistenza degna, Kekich ha perseguito delle strategie davvero impressionanti non solo per aumentare la durata ma anche la qualità della sua vita.

Molti ritengono che i prossimi centenari saranno presto come i cinquantenni di oggi. Questa è la direzione in cui stiamo andando e presto avere 100 anni sarà esattamente come averne 50 ai giorni nostri. Questo rappresenta un futuro nemmeno troppo remoto.

Anzichè subire un deterioramento e assistere a un costante declino, saremo in grado di arrivare a 100 anni ancora in forze e in piena salute, sia fisica che mentale.

Secondo una teoria, l’invecchiamento è causato dal deteriorarsi delle cellule. Quindi, controllando questo processo nelle cellule è possibile controllare anche l’invecchiamento. Molti esperti concordano sul fatto che la capacità di alterare l’accorciamento dei telomeri è uno dei possibili metodi per invertire il processo di invecchiamento. Il telomero si trova sulla punta di ogni cromosoma che si trova all’interno del nucleo di ogni cellula.

I ricercatori hanno scoperto che i telomeri controllano il livello di invecchiamento delle cellule accorciandosi ogni volta che la cellula si divide. Una volta che i telomeri si riducono a circa 5.000, le possibilità di morire di vecchiaia sono davvero elevate.

L’accorciamento dei telomeri può essere influenzato da uno stile di vita malsano, che porta quindi ad accelerare l’invecchiamento.

Gli studiosi sono al lavoro per trovare un metodo efficace per invertire l’invecchiamento attraverso il controllo dei telomeri. Anche i ricercatori LifeWave stanno studiando dei metodi e delle nuove applicazioni per rendere ancora più efficace, in questa direzione, l’uso dei dispositivi esistenti.

Cosa fare, nel frattempo, per mantenere uno stile di vita sano che supporti la nostra salute con successo?

Nel suo libro Kekich raccomanda 7 regole fondamentali per raggiungere questo scopo. Vale la pena seguirle, per amplificare i benefici dei dispositivi LifeWave:

  1. Seguire una dieta appropriata
  2. Fare attività fisica
  3. Mantenere un giusto apporto di vitamine e sali minerali
  4. Smettere di fumare e mantenere il proprio peso forma
  5. Rivolgersi a un esperto di antinvecchiamento
  6. Gestire lo stress
  7. Mantenere un atteggiamento e un modo di pensare positivi

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie