Biogeometria: la scienza della forma che armonizza lo stress ambientale

La biogeometria è una scienza ambientale che utilizza i principi energetici della forma per introdurre equilibrio nei sistemi biologici, all’interno della struttura generale delle interazioni energetiche ambientali.

L’effetto della biogeometria è quella di garantire una relazione equilibrata con l’ambiente e i sistemi biologici che si trovano al suo interno, compresi gli esseri umani, le piante e gli animali.

Oggi questa scienza è diventata un punto di riferimento per armonizzare lo stress ambientale elettromagnetico e geopatico. In prima fila nella ricerca e nella sperimentazione pratica si trova oggi la Svizzera, che ha sfruttato questa scienza per creare armonia ambientale in due città rurali come Hemberg e Hirschberg, che hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale dal governo.

Il fondatore della biogeometria è stato l’architetto Ibrahim Karim nel 1993: la competenza della sua BioGeomtry Consulting Ltd è stata riconosciuta in tutto il mondo arabo. Il lavoro pionieristico di Karim è stato applicato nella pianificazione urbana regionale e internazionale di Jeddah, Riyadh, Kuwait City, Abu Dhabi, Nablus, Santiago e Bruxelles

Tutto ebbe inizio dopo oltre trent’anni di ricerche con l’emissione di un brevetto mondiale da parte del Ministero della Ricerca Scientifica egiziano. Il brevetto si basava su due anni di studi sull’effetto delle forme della biogeometria stessa sulle funzioni biologiche dei microrganismi. Sulla base di queste sperimentazioni, si concluse che la biogeometria era in grado di produrre determinati effetti sui campi energetici dei sistemi biologici, con risultati significativi.

Le soluzioni della biogeometria vengono usate per bilanciare la qualità dell’energia e armonizzare lo stress elettromagnetico e geopatico di spazi residenziali e commerciali, ma anche di aree più estese. Vengono offerte anche consulenze per la progettazione architettonica e industriale a bioenergia, ma anche soluzioni applicate per le reti di telecomunicazioni e Wi-Fi, oltre che per navi e aerei.

Alla base di questo approccio vi è una visione olistica, un modo di osservare il mondo nuovo e ampliato, che sia scientifico ma anche spirituale.

Le forme bio-geometriche interagiscono con l’energia della Terra per produrre un effetto di bilanciamento su tutti i livelli di energia dei sistemi biologici. Ad esempio, delle ricerche sugli organi corporei ha portato alla scoperta della relazione tra la funzione degli organi stessi, il loro modello energetico e la loro forma. Questi schemi riescono a produrre, attraverso la risonanza, un equilibrio di energia e immunità che supportano sia la medicina ortodossa che quella alternativa.

Non a caso, il Dr. Karim ha lavorato anche alla pianificazione integrata della salute e ha sviluppato nuovi concetti di design e flessibilità per progetti sanitari, in collaborazione con il ministero della sanità egiziano e in altri paesi arabi.

A complemento dei suoi studi, Karim fu introdotto anche alla scienza della Radiestesia, che lo ha supportato nella combinazione di nuovi concetti moderni di fisica, armonia, percezione e teorie pitagoriche utili a sviluppare una nuova fisica della qualità.

Per diffondere i concetti, gli usi e l’applicazione pratica della Biogeometria, Karim offre seminari e workshop in Europa, Usa e Medio Oriente. Per consultare il calendario degli eventi in programma clicca qui.

Oggi questa nuova scienza è di primaria importanza. L’era dell’informazione porta con sé il potenziale per l’estinzione globale della nostra civiltà. La quantità di onde portanti necessarie per il funzionamento della tecnologia wireless è in costante aumento. Queste onde elettromagnetiche sono migliaia di volte più forti del livello utilizzato nella comunicazione cellulare del nostro corpo. Il problema non è soltanto la saturazione, quindi la quantità, ma anche la qualità dannosa di queste onde. Nessuno è immune, nemmeno chi non utilizza in prima persona la tecnologia. Le onde in questione hanno infatti proprietà penetranti. Il nostro sistema immunitario cerca continuamente di correggere la distorsione nel trasferimento di informazioni nell’organismo, ma è come muovere una brezza attraverso la tempesta.

La BioGeometria usa forme, colori, movimento, orientamento e suono per produrre una qualità vibratoria che bilancia i campi energetici. Si tratta di forme bi e tridimensionali, appositamente progettare per interagire con i campi energetici della terra, allo scopo di produrre equilibrio su più livelli nei sistemi biologici.

Sappiamo bene che il corpo umano ha un campo energetico e che, mentre ci muoviamo, l’angolo che si forma tra il nostro asse individuale e quello della terra è in continuo cambiamento: questo fenomeno rafforza o indebolisce il campo energetico stesso, condizionando la nostra salute e il nostro benessere. Quando l’energia viene invece bio-equilibrata, il nostro campo energetico si rafforza e la nostra vulnerabilità diminuisce.

La ricerca biogeometrica si occupa anche di dare un significato nuovo al concetto di Casa. Per migliorare la qualità energetica delle case esistenti e annullare gli effetti potenzialmente dannosi dei campi energetici incontrollati provocati dalla progettazione architettonica, dalla forma dei mobili, dai cavi elettrici e dalle apparecchiature moderne, si posizionano degli elementi decorativi appositamente progettati e strategicamente collocati, per neutralizzare l’energia negativa e creare un ambiente armonioso, accogliente e sano. Questi elementi decorativi sono dotati di proprietà vibrazionali che derivano dalla loro forma geometrica e sono in grado di bilanciare le energie del corpo a diversi livelli. Gli effetti positivi si percepiscono solitamente a livello emotivo, mentale, spirituale e fisico.

Le Tracce di Biogeometria
Armonizzare lo scambio tra l’energia sottile del corpo e l’ambiente

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931

Altre notizie