Come riconoscere la bontà di una persona tramite l’energia che emette

Il concetto di vibrazioni e di energia legate all’emissione del campo energetico umano – e non solo – è ormai ampiamente diffuso e accettato.

Questo campo è così potente da creare una realtà affine, generando emozioni negative o positive nell’ambiente circostante.

In genere si tende a mettere in guardia dai cosiddetti vampiri energetici e dalle persone tossiche. Questa volta l’attenzione va invece alle energie positive che un individuo è in grado di emanare.

Qualsiasi tipo di energia che una persona emette impregna i luoghi dove transita. Chi dispensa vibrazioni positive è capace di far stare molto bene gli altri, anche quando hanno avuto una pessima giornata. Queste persone sono una benedizione e ci sono alcune caratteristiche comuni che permettono di riconoscerle al volo.

Vivono nel presente

Le persone positive non sono prive di preoccupazioni o di problemi, ma si concentrano sul presente. Questo è l’unico modo sano per vivere ogni momento con pienezza, senza attaccamenti al passato o paure per il futuro. La vita si evolve ora, l’unico momento significativo dell’esistenza.

Sorridono sempre

Ci sono persone che sorridono per essere cordiali, ma si capisce che si tratta di un gesto cordiale, che non proviene dal cuore. Le persone positive sorridono in maniera naturale, intaccando anche gli altri di energia a vibrazioni elevate, contagiandole e stimolando in loro un sorriso, un momento di gioia e di condivisione.

Si prendono cura di sé

Le persone positive si prendono cura di loro stesse sia a livello fisico che mentale. Chi trasmette buone energie, in genere fa attività fisica per incanalare le emozioni. Allo stesso modo, riflettono ottimismo e con questo incantano chi hanno intorno. Chi trasmette buona energia conduce una vita sana, in genere.

Sono ottimisti

Le persone positive non vedono mai le sfumature negative di una circostanza, o se la vedono preferiscono dare peso ai risvolti costruttivi. Per questa ragione l’ambiente in cui si muovono non è mai impregnato da energie pesanti. Questo si percepisce, ovunque: in casa ma anche al lavoro. Anzi, proprio in questo ambito, quando tutto sembra andare a rotoli, sono loro a prendere le redini del team e a permettere che anche l’impossibile si realizzi.

Non affogano nei problemi

Le persone positive sanno che tutto è transitorio, persino i momenti più difficili. A tutto c’è una soluzione. Tendono a vedere i problemi in maniera oggettiva, senza drammatizzare o lamentarsi: lo scopo è sempre risolverli e andare avanti.

Sono circondati da persone positive

Chi trasmette buone energie, in genere respinge inconsapevolmente chi emette vibrazioni pesanti. Per questa ragione queste persone si accompagnano sempre a persone con caratteristiche analoghe alle loro.

Seguono l’istinto

Consapevoli del fatto che non tutti hanno le migliori intenzioni, a questo mondo, seguono la loro intuizione, specialmente quando devono prendere decisioni importanti, impedendo agli altri di influenzare la loro vita.

Sanno amare profondamente

Le persone positive sono piene di attenzioni per gli amici e i familiari, ai quali regalano amore e affetto disinteressati. Non lasciano mai che la loro capacità di amara si oscuri, anche di fronte a chi non ha la loro stessa vibrazione. Sanno che l’amore è un ingrediente fondamentale e sono disposte a dispensare chiunque ne abbia bisogno.

Imparano continuamente

Queste persone sono in continua evoluzione, non si bloccano in un solo modo di vedere il mondo. Entrano in contatto con realtà diverse, le esplorano e le accettano, restando sempre pronti a recepire le lezioni che ci sono da imparare.

Sono disposti a ricevere

Le persone positive accettano i doni che l’universo destina loro. Le vedono come opportunità, come una sorta di premio per la loro buona condotta. Generando cose buone, se ne attraggono di analoghe ed è giusto accoglierle.

Tutte queste caratteristiche sono rare e persone così si riconoscono subito: rendono ogni cosa che toccano speciale, riuscendo a cambiare atmosfera in qualsiasi ambiente si trovino. Conducono una vita armoniosa e approfittano di tutto ciò che si presenta sulla loro strada per sperimentare e crescere. Quando sulla nostra strada capita una persona del genere, teniamola stretta e impariamo da lei. Lasciamoci travolgere dalla sua buona energia ed eleviamo la nostra vibrazione entrando in risonanza con lei! Diventeremo noi stessi dispensatori di altra buona energia, contaminando ogni luogo e ogni cosa che sfioreremo.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Altre notizie