In che modo la tua evoluzione spirituale influenza il mondo circostante

interferenze d'ondaL’evoluzione spirituale di un individuo non si può realizzare senza prima guarire i traumi e i dolori che si sono accumulati nel corso della vita.

Una volta riconosciute le ferite interiori, ci si imbarca in un viaggio di guarigione che consente, nel tempo, di diventare persone migliori. Oltre che per i benefici della guarigione, si sta meglio perché anche solo la decisione di intraprendere questo cammino eleva la vibrazione. Questa condizione influenza di conseguenza anche la vibrazione di chi ha intorno.

In altre parole, si comincia a fare la differenza nel mondo.

La tua guarigione crea un effetto a catena

Quando si intraprende un cammino di guarigione, è come sollevarsi dall’oscurità dove sono molte le persone intrappolate.

Questo crea un’onda non visibile, ma che gli altri possono percepire e da cui vengono influenzati. Molte persone entreranno in risonanza ed eleveranno a loro volta la vibrazione, avvicinandosi essi stessi ad un percorso di guarigione interiore.

Inconsapevolmente aiuti gli altri a guarire

Senza saperlo, quando si sta meglio e ci si libera dai propri spettri, si aiuta anche gli altri a guarire. E’ come aprire una strada, dove anche gli altri possono decidere di muovere i loro passi. L’impronta energetica di ognuno ha un effetto multidimensionale che va oltre ogni immaginazione.

La tua capacità di guarire eleva la vibrazione degli altri

Chi sceglie di affrontare le sue ferite dimostra moltissimo coraggio. Significa attraversare il proprio dolore, sentirlo e lasciarlo andare, rilasciando i blocchi che questo aveva prodotto nel subconscio. Questo va ad influenzare indubbiamente le persone con cui si interagisce, stimolando qualcosa di analogo.

Inizi a diffondere il valore della fiducia

Imparando che il tempo è un’illusione, la fretta viene meno. Ogni cosa andrà al suo posto nel momento giusto. I sogni possono apparire nebulosi in un dato momento, ma la fiducia che si possano realizzare non svanisce e si lavora in questa direzione. Questo atteggiamento nuovo proietta sugli altri un senso di massima fiducia, totalmente percettibile. Questo crea spazio per la libertà di avere fede in qualcosa di più grande.

La tua pazienza e tolleranza mette gli altri a loro agio

Le altre persone stanno bene a fianco di chi sta bene, di chi ha fiducia, di chi è leggero e consapevole. Sanno che si tratta di una compagnia piacevole, priva di attriti; ricca invece di accettazione che viene proiettata all’esterno, infondendo un grande senso di libertà.

Insegni agli altri come abbracciare ogni emozione

La guarigione implica che si dia il permesso a tutte le emozioni di fluire liberamente. Si sviluppa la consapevolezza che ci possono anche essere giorni NO, che alcune cose è lecito che facciano arrabbiare o rendere tristi. La chiave sta nell’avere il controllo delle emozioni, nel saperle gestire in modo da accettarle senza farsi sopraffare. Anche le altre persone impareranno a fare tesoro di questo atteggiamento e capiranno come le esplosioni emotive abbassino la vibrazione e siano quindi nocive.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie