UNO SCATTO DI ENERGIA GRAZIE A LIFEWAVE AEON

energia-lifewave1Prima ancora del lancio ufficiale, il fondatore e amministratore delegato di LifeWave David Schmidt aveva diffuso un messaggio dove descriveva una delle sperimentazioni su quello che conoscevamo come X-15.

L’esperienza consisteva nell’applicazione di 3 dispositivi Aeon – il nome ufficiale di X-15 dopo il lancio – lungo il meridiano Vaso Governatore, sulla schiena, e di 3 dispositivi Energy Enhancer marrone lungo il meridiano Vaso Concezione, sulla parte anteriore del corpo.

Il Vaso Governatore è definito “il mare dei meridiani Yang”e possiede la più forte energia Yang; a lui sono collegati internamente tutti i meridiani Yang, agisce come supporto per la colonna vertebrale che contiene il midollo spinale ed influenza le nostre condizioni nervose e mentali. Il suo ideogramma significa sorvegliare, ispezionare, governare, correggere (anche la postura e quello che essa implica), quindi è sinomino di potente crescita verso l’alto. In esso confluiscono tutti i canali yang. Yang è anche senso di responsabilità, ordine, regola. Alterazioni del canale si manifestano con scoliosi, algie e dolori nella schiena. Il Vaso Governatore ha 2 diramazioni una delle quali fornisce energia al cervello e al midollo spinale.

Il Vaso Concezione è definito “il mare dei meridiani Yin” e possiede la più forte energia Yin; a lui sono collegati internamente tutti i canali Yin ed influenza la nostra abilità di concepire, ma non solo ad un livello sessuale. L’ideogramma riflette il significato di occupazione (lavoro di cui si è incaricati) assumere la responsabilità di qualcosa, sostenere, avere la forza di assumere una carica. La sua funzione più imporante è quella di controllare la gravidanza. E’ un canale interessato alla sterilità e sostiene la possibilità di portare la propria vita anche su di un livello psichico. Esso racchiude tutti i fenomeni yin. E’ legato maggiormente alle azioni piu’ materiali come bere, mangiare, dormire.

Teoricamente, con questi posizionamenti si collegano i due meridiani, stimolando così il flusso di energia tra di loro e di conseguenza bilanciando il resto dei meridiani del corpo. Schmidt riteneva che l’applicazione riuscisse a fornire un potente contributo di energia.

Al lancio del prodotto Aeon in gennaio, sono stati offerti ai membri LifeWave presenti dei campioni gratuiti di Aeon in modo che tutti potessero provare questo posizionamento. Il feedback ricevuto è stato estremamente positivo: le persone hanno riportato di avere avvertito un aumento incredibile dell’energia, una riduzione delle stress e di essersi sentiti più bilanciati e concentrati.

Le istruzioni sul corretto posizionamento dei dispositivi per testare il protocollo si trovano qui.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie