Capita quando meno ce lo aspettiamo. Qualcosa in casa si rompe e occorre riparlarlo o sostituirlo.
Se è vero che dietro alla manifestazione materiale delle cose vi è un’informazione e che la casa è un’estensione di noi stessi, dietro a scocciature di questo genere potrebbe esserci un messaggio utile a comprendere qualche aspetto della nostra vita da riesaminare.
E’ chiaro che ogni oggetto andrebbe poi analizzato nell’ambito del suo preciso contesto, ma qualche linea generale può essere interessante da conoscere.
Elettrodomestici
Ad esempio, quando in casa molti elettrodomestici si rompono contemporaneamente è perché nell’aria è presente parecchia elettricità statica, che mette a rischio di cortocircuito.
Va detto che i problemi a livello elettrico hanno sempre a che fare con l’energia maschile. Il magnetismo è invece correlato all’energia femminile.
Quando c’è troppa carica negativa, occorre cambiare una situazione in corso o prendere una pausa. Spesso serve ricominciare con un elettrodomestico nuovo, che rappresenta una vita nuova.
Porte
Dentro di noi vogliamo lasciare la porta aperta affinché qualcuno possa entrare o uscire. Se è la serratura che si blocca, lo fa affinché qualcuno non possa entrare o uscire: dipende da quale parte ci si trova in quel momento e dalle persone che si trovano nei paraggi.
Telefono
Il telefono si rompe quando non si desidera comunicare con nessuno
Scarpe
Hanno un legame con il luogo d’appartenenza, con la strada dove si passa lasciando il proprio segno. Sono possibili problemi sulla direzione che si è intrapresa nella vita.
Umidità, tubature, perdite di acqua
A livello inconsapevole, si soffre perché c’è una madre che si infila dove non dovrebbe. In base alla zona della casa dove questo capita, si può trarre una conclusione più precisa.
Tetto
Paura per i progetti futuri: con cosa mi proteggerò?
Pareti /Muri
Problemi nell’essere supportati nei propri progetti.
Chiavi perse
C’è il desiderio di andarsene o di rimanere. Se le chiavi si perdono in strada, vuol dire che non si vuole tornare a casa. Al contrario, se si perdono in casa, non la si vuole lasciare.
Doccia che non funziona nella vasca
Se la doccia è rotta, ma il rubinetto funziona, significa che a livello inconscio si vorrebbe tornare bambini.
Sedie instabili
Posizioni instabili all’interno della famiglia
Lavatrice che non centrifuga
Non è possibile scaricare l’acqua, ovvero quelle emozioni che non sono più utili.
Tubi o scarichi intasati
A livello inconsapevole, non si vuole che i soldi escano.
Mancanza di acqua
Madre assente, che non pone limiti o che non stimola i figli, ma è a loro indifferente.
Capita spesso che l’inconscio si manifesti a noi attraverso gli oggetti che ci circondano, piuttosto che nel nostro corpo. E’ sicuramente un bene, perché sapendo leggere il messaggio che convoglia e raddrizzando il tiro di conseguenza sarà più semplice prevenire disturbi futuri.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.