IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ANCHE ALL’AMORE

cigarette-loveLe donne non vogliono un partner fumatore.

Se da un lato negli ultimi anni sono cresciute le dipendenze proprio nelle donne, dall’altro sta aumentando il numero di coloro che oltre a non averne optano per un partner con le stesse caratteristiche. Dunque oltre a passare ai raggi X le sue scarpe, il suoi vestiti e i suoi atteggiamenti, sembra proprio che molte si accertino che non ci siano sigarette in giro.

Questo è ciò che rivela un sondaggio effettuato dal Club di Eliana Monti, agenzia specializzata nella ricerca del partner: ben il 52% delle donne sta alla larga da coloro che hanno il vizio del fumo, mentre solo il 39% degli uomini lo considera un deterrente. Questa volta, quindi, nella scelta di un ipotetico compagno si preferisce evitare coloro che hanno abitudini dannose.

Ma non è tanto un semplice istinto salutistico quello che ci spinge ad allontanare i fumatori, quanto il fatto che la nicotina dia dipendenza. La maggior parte delle donne preferisce un partner libero dal vizio del fumo, non solo per questioni pratiche come il cattivo odore e i problemi di salute, ma anche perché può rappresentare una forma di dipendenza e debolezza caratteriale poco apprezzata dalla donna di oggi.

Se poi a tutto questo si aggiungono puzza, alito cattivo, sporcizia e paura di ricadere in un vizio dal quale con fatica ci siamo precedentemente allontanate il quadro è completo.

Insomma, coloro che scelgono le frasi intimidatorie da apporre sui pacchetti dovrebbero formularne una nuova, che suona più o meno così: attenzione, nuoce gravemente alle storie d’amore!

Gli uomini sono dunque avvertiti e il consiglio è quello di sperimentare il protocollo LifeWave per smettere di fumare e trovare finalmente l’amore.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie