Un elisir d’amore a base di acqua informata con il quarzo rosa

Tutti conoscono le proprietà curative dei minerali, che tra le altre cose vengono spesso usati anche nelle terme, per trattare vari tipi di problematiche, sia fisiche che mentali.

Le proprietà del quarzo rosa sono piuttosto conosciute, come è nota la sua efficacia nell’aumentare la vibrazione dell’amore.

Sfruttando queste qualità, si può allora preparare un elisir con il quarzo rosa, riempiendo un contenitore di acqua e posizionando una pietra pura sul fondo. L’acqua andrà esposta a questo elemento per un giorno e una notte, dopodiché si potrà bere.

Questa bevanda contribuirà ad esaltare l’energia dell’amore e del perdono. La vibrazione di questi sentimenti sarà elevata, rappresentando un ottimo supporto a chiunque stia praticando in altro modo la terapia del perdono verso qualcuno o qualcosa.

Inoltre, favorirà l’amore incondizionato, rafforzando il cuore persino a livello fisico, portando il corpo a rilassarsi.

Altri utilizzi:

  • Si può utilizzare questo elisir per lavare ogni mattina la pelle del viso, rendendola più splendente e radiosa
  • Quando si verificano discussioni in famiglia, a pranzo si può servire questa acqua, che stimolerà la calme e l’armonia

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI 

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagine da Third Eye Glass Design

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie