La posizione delle voglie svela tratti nascosti della tua personalità

Qualcuno ipotizza che le voglie che si manifestano sulla nostra pelle sin dalla nascita siano espressioni di eventi di una vita passata. La scienza sostiene che queste siano causate dalla produzione in eccesso di melatonina nella fase del parto. Esistono anche altre teorie secondo le quali le voglie sono da leggere in maniera diversa e che in base alla posizione dove si trovano possano rivelare dei tratti della personalità. Che ci si creda o meno, ecco una spiegazione.

Pancia

Una voglia sulla pancia è indice di una personalità non soddisfatta e rivelano un individuo che si accontenta di ciò che ha e che ha come sola ambizione vivere in pace e armonia. Rappresenta un’inclinazione ad una vita gioviale, felice, radiosa e una ritrosia per il caos.

Bocca

Una voglia accanto alla bocca rivela una natura schietta e una tendenza alla sincerità. L’individuo difficilmente trattiene o tace ciò che sente e lo esprime esattamente per ciò che è. Egli preferisce dire una verità anche difficile da accettare, piuttosto che mentire.

Guancia sinistra

Una voglia sulla guancia sinistra indica difficoltà finanziarie, ma anche la forza adeguata per affrontarle. Indica che potranno esserci delle difficoltà, ma che si troverà l’aiuto appropriato per superare qualsiasi momento difficile.

Guancia destra

Una voglia che si manifesta sulla guancia destra indica una personalità appassionata, tipica di un individuo ambizioso e determinato a realizzare i suoi sogni. Si tratta di una persona orientata all’obiettivo, che non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole.

Mento

Una voglia sul mento indica una personalità irascibile, che non si tira indietro se viene provocato. La cosa è favorevole, perché chi lo sa evita di dire a queste persone qualsiasi sciocchezza.

Schiena

Le persone con una voglia sulla schiena sono aperte, oneste e dirette. Non nascondono nulla, non tendono a manipolare gli altri, né ad ingannarli.

Fronte

Questo sembra essere un segno del destino ed è tipico degli uomini d’azione e dei leader. Sono persone che guidano con il loro esempio, si adattano alle situazioni e procedono nella vita con una certezza assoluta in loro stessi.

Lato destro della fronte

Una voglia in questa posizione indica una personalità brillante, qualcuno capace di trovare sempre la soluzione e di ragionare fuori dagli schemi. E’ tipica dell’innovatore, che idea sempre progetti pratici e fattibili.

Lato sinistro della fronte

Una voglia sul lato sinistro indica una personalità creativa. L’individuo è perennemente alla ricerca della perfezione.

Spalle

Una voglia sulle spalle rivela il peso da portare per tutta la vita e molte responsabilità che si dovranno sopportare. Sarà una scelta persona decidere di soccombere a questo peso o portarlo degnamente, magari con un sorriso.

Pianta dei piedi

E’ tipica di chi tende a fissare degli standard per gli altri, fornendo un’ispirazione per loro. Questo particolare indica che si lascerà un’impronta importante nel tempo.

Coscia esterna

Questa voglia è tipica di chi ha una personalità bloccata e in cerca di un po’ di pace. Ci sono molti pensieri che confondono la mente, ma non in misura importante: tutto sta nel codificarli nella maniera giusta, così da poter dare un contributo a cambiare il mondo.

Collo

Chi ha una voglia sul collo ha una personalità cauta. Non affrettare mai le decisioni, ma si prende del tempo per riflettere. Spesso è possibile che siano individui che viaggiano col freno a mano tirato, molto riservati. Ma la loro personalità così dolce potrà incantare e persino guarire gli altri.

Naso

Una voglia sul naso è indice di un cuore aperto. Indica una persona dolce, gentile, premurosa e generosa, che sa dare in maniera incondizionata. Chi ce l’ha detesta l’inganno e le bugie.

Mani

Una voglia sul palmo della mano rappresenta una persona che controlla bene ogni azione e che sa cosa fare in qualsiasi momento. Si tratta di un individuo generoso, sempre benvenuto da chiunque.

Braccia

Una persona che presenta una voglia sul braccio è paziente e cerca di rimediare a tutti i suoi errori. E’ un individuo che, piuttosto che fare la cosa più semplice, si sforza di più purché ciò che fa sia la cosa giusta.

Gambe

E’ una persona che è nata per andare lontano, più di chiunque altro. C’è una voglia costante di progredire e di raggiungere nuovi traguardi.

Seno

Una voglia sul seno indica un futuro fortunato e luminoso, che non arriverà in modo semplice, ma come premio per tutti gli sforzi fatti.

Petto

Se la voglia è sul petto, la persona ha un cuore amorevole, che trascende ogni cosa. Ha una capacità innata ed infinita di dare. Non si tratta solo di un segno di nascita, ma anche di un cuore bellissimo alla ricerca dell’amore vero e genuino.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie