Ogni volta che nella nostra vita capita qualche evento particolare, capita di interrogarsi sul suo significato. Ecco perché alcune chiavi di lettura sono fondamentali per interpretare in qualche modo la lezione che questo evento racchiude e che, se compresa, ci permetterà di andare avanti e di evolvere.
1. Ciò che è fuori è analogo a ciò che è dentro.
2. Il simile attrae il simile.
3. Sempre prestare attenzione a ciò che ci capita intorno e dentro.
4. Se qualcosa ci provoca determinati pensieri ed emozioni, è presente in noi e c’è qualcosa da imparare da questa situazione.
5. Se qualcosa negli altri non ti piace, è presente in te.
6. Se ti ostini ad evitare qualcosa, questo nasconde sentimenti di dolore o paura.
7. Quando facciamo qualcosa, siamo presenti nell’azione che compiamo.
8. Quando ci troviamo in una situazione, siamo presenti a ciò che accade. Se il desiderio è di scappare, facciamo attenzione al modo in cui lo facciamo.
9. Dopo aver fatto un’azione, non diamo a noi stessi la colpa, ma analizziamo tutto ciò che è accaduto prima, durante e dopo, compresi i pensieri, i sentimenti, i presentimenti, così da trovare la lezione racchiusa in questa circostanza.
10. Le situazioni sono sempre generate o attratte dai nostri pensieri e dai nostri blocchi.
11. I nostri blocchi racchiudono la lezione che dobbiamo imparare.
12. Se capita sempre la solita cosa, o ci ammaliamo di continuo, stiamo apprendendo una lezione. C’è qualcosa che dobbiamo comprendere.
13. La ragione di ciò che sta accadendo include sempre anche noi stessi, ci parla anche di noi.
14. Se gli altri ci danno dei consigli, non sentiamoci come se non fossimo in grado di trovare una soluzione da soli.
15. Quando qualcosa che diciamo di volere non arriva, o non la vogliamo davvero o non è per noi. Bisogna sempre desiderare qualcosa di specifico, descrivendo chiaramente l’obiettivo. Poi bisogna imparare a dare forma al pensiero, creando la materia.
16. Mai pensare a ciò che le persone potrebbero darci o a cosa potremmo ottenere da loro. Questo ostacola il nostro magnetismo.
17. Le emozioni negative non portano mai ciò che vogliamo, ma quello che non vogliamo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.