L’ametista è una pietra molto potente, i cui elettroni sono carichi di energia di purificazione e protezione. E’ una pietra capace di trasmutare il male in sentimenti amorevoli e di compassione, ma anche di liberare il karma.
Si sa che quelli dell’acqua sono degli elettroni assai ricettivi. Per questo è possibile informarli con la carica dell’ametista, per beneficiare delle sue proprietà.
Come informare l’acqua con l’ametista per la depurazione interna
E’ indispensabile lavare accuratamente un’ametista (volendo si può far bollire, ma attenzione a non rovinare il cristallo) e introdurlo in una brocca di acqua, dove sarà lasciato riposare per più di 24 ore.
L’acqua si caricherà così dell’energia degli elettroni dell’ametista, assorbendone le proprietà. Assumere questa acqua informata ci permetterà di trarne beneficio.
La brocca può anche essere conservata in frigo.
Per fare in modo che la carica di energia dell’acqua non si dispersa, il contenitore va sempre colmato di acqua prima che finisca. Se questa termina, occorre ricominciare il procedimento da capo, lasciando l’ametista in acqua per 24 ore.
Come pulire l’aura con l’acqua informata con l’ametista
Riempire la vasca da bagno di acqua tiepida e immergere l’ametista. Bisognerà lasciarlo agire per circa 10 minuti e poi immergersi nella vasca per 20 minuti.
Questo depurerà l’aura e stimolerà una purificazione a livello energetico.
Chi ha una piscina, può immergervi anche diverse pietre più grandi di ametista, così ogni volta che ci si tuffa, tutta la famiglia potrà liberarsi dalle vibrazioni più basse.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI
Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Foto di Freepik
Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.