In che modo la nostra vita è controllata dai nostri pensieri

La moderna fisica oggi è in grado di dimostrare il potere dell’energia. Se, dunque, l’energia risulta cruciale per la nostra vita e per modo in cui comunichiamo ed entriamo in connessione con le persone, come mai vediamo solo la materia?

Tutti siamo consapevoli dei nostri 5 sensi (tatto, odorato, udito, gusto e vista). Tutti questi sensi che ci sono stati donati hanno una differente gamma di potenziale. Ad esempio, i cani hanno un senso dell’odorato più forte rispetto a quello degli umani.

Sulla base di questi sensi, noi siamo in grado di assorbire una certa energia da ciascuno di essi: questo è il modo in cui si formano le nostre percezioni e i punti di vista.

E’ però importante sapere che la nostra prospettiva sulle cose non è altro che un’interpretazione e non una verità assoluta.

Tutto ciò che percepiamo e il modo in cui lo facciamo non è altro che il riflesso di come percepiamo la realtà. La nostra percezione della realtà ha a che fare con le esperienze che abbiamo vissuto e con le situazioni con cui ci confrontiamo nella vita.

Se ci guardassimo in giro e iniziassimo a pensare a come tutto ciò che possiamo vedere intorno a noi altro non è che un’idea che è stata trasmessa alla nostra vita, probabilmente ci sentiremmo diversamente rispetto all’ambiente circostante.

La fisica quantistica spiega che tutto ciò che ci circonda è il riflesso di come percepiamo la nostra realtà, cosa che cambia costantemente, si riaggiusta e riparte da zero.

Fondamentalmente, per chiarire il concetto in modo più concreto, tutto ciò che siamo è il prodotto di ciò che abbiamo pensato. Tutto ciò che le persone credono sia la verità è un’illusione che noi tutti abbiamo la possibilità di cambiare. Fortunatamente, si sta facendo sempre più luce su tutto questo.

La maniera più semplice per spiegare tutto questo è parlare del corpo umano, nel quale si trovano nove sistemi, tra cui il muscolare e il nervoso. Cosa costituisce questi sistemi? Tessuti e organi, che a loro volta sono fatti di cellule, le quali sono costituite da molecole.

Le molecole sono fatte di atomi, che sono costituiti da particelle subatomiche. Queste particelle vengono costantemente prodotte grazie all’energia.

L’energia di cui siamo fatti è qualcosa che cambia continuamente e tutto questo avviene grazie alla nostra mente. Ecco come mai ogni essere umano su questo pianeta è uguale agli altri. Siamo tutti esseri potenti che hanno una quantità infinita di possibilità di ottenere ciò che desiderano.

Oggi la società si basa su sistemi dispregiativi, atti a farci credere di essere incapaci e non all’altezza. La verità è che siamo uguali a tutte le persone che incontriamo per strada e che possiamo osservare intorno a noi.

Il nostro corpo non produce nulla, può solo eseguire delle interpretazioni. Siamo frustrati perché ci nutriamo dell’illusione che sia il nostro corpo quello che si trova in prima linea.

Ma è la nostra anima a fornirci la capacità di pensare ed è così che possiamo realizzare ogni cosa.

I nostri pensieri sono strumenti assai potenti, che dovremmo imparare a usare meglio il prima possibile. Solo così saremmo in grado di prendere il controllo della nostra vita.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie