Come riconoscere l’amore della vita, scelto prima di nascere

L’amore della nostra vita, quello vero, lo scegliamo molto prima di venire al mondo.

E’ la persona che da sempre desideriamo, che ci placa quando siamo angosciati e che accende la nostra passione.

E’ quella persona di cui non ci stanchiamo mai, con cui conversiamo in maniera spontanea. Quella con cui ci sentiamo sempre a nostro agio, quella con cui il tempo sembra correre sempre troppo veloce. Non ce ne stanchiamo mai.

E’ la persona che dimostra di amarci all’infinito, che ha piena fiducia nelle nostre capacità. Quella che ci tira sempre su di morale quando siamo giù di corda e che non permette mai alle nostre insicurezze di abbatterci. E’ quella persona che ci fa vedere continuamente quanto siamo meravigliosi ed è il nostro più fervido sostenitore. Ed è proprio grazie a questo supporto che siamo in grado di riuscire nella vita.

Sarà la purezza della sua aura ad attrarci. Essa ci avvolgerà e in quel momento avremo la certezza nel cuore che è l’amore della nostra vita. A partire dal primo incontro, vedremo il mondo sotto una nuova luce. Ogni momento sarà reso perfetto e memorabile.

L’amore che si scatenerà durerà tutta la vita e la sua presenza sarà importante quanto i primari bisogni per la sopravvivenza. Una vita senza questa persona diventa inimmaginabile, perché la sua assenza si trasforma in dolore fisico.

E’ così che ci si sente quando si ritrova la propria anima gemella. Non si potrà evitare questo incontro, perché è predestinato e andare contro i programmi divini può provocare immenso dolore.

Anche dopo anni dal primo incontro, quando i nostri occhi si poseranno su questa persona sentiremo le farfalle nello stomaco. Ogni volta che la sua mano ci sfiorerà, sentiremo esplodere il cuore di amore.

Questa persona ci tratterà come meritiamo, si prenderà cura di noi e noi ci sentiremo baciati dalla fortuna, per averla incontrata. Ogni suo piccolo gesto dimostrerà che siamo la priorità per lei.

Perché questo incontro si realizzi è indispensabile credere in noi stessi, amarci e diventare consapevoli di meritare tutto ciò.

Bisogna essere pazienti e aspettare che arrivi. Quando incrocerà la nostra strada, ci travolgerà di beatitudine.

Occorre avere fiducia: prima di nascere abbiamo fatto un patto. Prima o poi arriverà. Al momento giusto. E per vivere un amore così pieno, sicuramente vale la pena aspettare!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie