PIU’ IN FORMA IN PALESTRA GRAZIE A LIFEWAVE AEON

weight-liftLe testimonianze su come il dispositivo Aeon di LifeWave stia migliorando la vita di molte persone, sono sempre più numerose.

Fra le tante, una delle esperienze migliori è stata vissuta in palestra da Kevin Neidig, dopo soli 5 giorni di utilizzo.

Kevin ha notato un aumento della forza confrontando quattro diversi esercizi di sollevamento prima di usare Aeon e dopo cinque giorni di applicazione dello stesso.

Ecco i dati:

PRIMA DI USARE AEON:

Piegamenti a gambe larghe con bilanciere (52 chili, 8 ripetizioni)

Panca inclinata (82 chili, 12 ripetizioni)

Stacco rumeno (41 chili, 12 ripetizioni)

Estensioni sui polpacci da stazione eretta (48 chili, 12 ripetizioni)

DOPO AVERE USATO AEON

Piegamenti a gambe larghe con bilanciere (70 chili, 10 ripetizioni)

Panca inclinata (122 chili, 10 ripetizioni)

Stacco rumeno (82 chili, 8 ripetizioni)

Estensioni sui polpacci da stazione eretta (61 chili, 10 ripetizioni)

Lo stesso Kevin si è detto incredulo dei risultati ottenuti, sottolineando di aver acquistato una forza notevole grazie al dispositivo Aeon e di non aver sentito alcun dolore o indolenzimento al termine degli esercizi.

Aeon si è dimostrato di grande supporto in molte situazioni, non solo nel migliorare l’esercizio fisico; è stato efficace sia nella riduzione dello stress, nel rendere la pelle più elastica e dare un aspetto più giovanile, nel far provare meno dolore, nel fornire più energia o migliorare la qualità del sonno.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Altre notizie