Come scegliere il portafoglio giusto e attrarre abbondanza

Per attrarre denaro è necessario prima fare un investimento e acquistare il portafoglio giusto dove custodire i soldi. Questo dovrebbe avere delle caratteristiche ben precise ed essere attraente, comodo, armonioso e rispettare le regole del feng shui.

Ci sono dei colori particolari che sono capaci di attrarre denaro e corrispondono ai colori del mandala cosmico dell’abbondanza: azzurro, turchese, rosa tenue, viola, rosso, arancione. Acquistare un portafoglio di uno di questi colori è il primo passo che stimola l’energia cosmica dell’abbondanza.

A volte però questo non è sufficiente. Per rafforzare il flusso di denaro in entrata è indispensabile ricorrere ad ulteriori parametri.

Uno di questi modi è utilizzare la propria data di nascita per scegliere il portafoglio migliore per sé. Ogni persona, infatti, ha dei colori personali, in base al giorno del suo compleanno, che attraggono denaro.

Per comprendere come fare, ecco un esempio.

Tutti abbiamo un giorno di nascita, il cui numero differisce: può essere a valore singolo, a due cifre, oppure può corrispondere ai numeri 11 o 22.

I numeri 11 e 22 sono considerati numeri maestri e, per questa ragione, seguono delle regole a parte.

Chi è nato in qualsiasi altro giorno del mese dovrà fare un breve calcolo.

Se una persona è nata il giorno 8, dovrà considerare il numero 8. Se è nata il giorno 1, dovrà considerare il numero 1.

Chi è nato in un giorno a due cifre, dovrà sottrarre il numero più piccolo da quello più grande. Ad esempio:

Se una persona è nata il 27: 7 – 2 = 5. Il numero da considerare è il 5.

Chi è nato il 31: 3 – 1 = 2. Il numero da considerare è il 2.

Stabilito il proprio numero, ecco a quale colore è associato ciascuno di essi allo scopo di attrarre l’energia del denaro.

1: giallo, arancione, oro, bronzo

2: bianco, verde

3: blu, viola, rosa, lilla

4: grigio, blu

5: bianco, grigio, giallo, argento, oro

6: blu, verde, rosa

7: viola, lilla, verde, bianco, rosa

8: verde scuro, nero, blu scuro

9: rosso

11, 22: qualsiasi colore va bene

Una volta individuato il proprio numero, l’energia dell’abbondanza potrà essere applicata anche ad altri accessori di uso comune, non solo al portafoglio: la busta per il passaporto, la pochette per i cosmetici, un portachiavi, un biglietto da visita. Ma anche una sciarpa, una camicia indossate in un giorno importante al lavoro potranno fare la differenza, se del colore giusto.

Un altro modo per far fluire più facilmente il denaro nel portafoglio è quello di tenere, facendo attenzione a non usarle per fare degli acquisti, un fac-simile di alcune banconote, meglio se di taglio elevato. Inoltre, quando spendiamo del denaro, ricordiamoci sempre di fare una raccomandazione alle banconote in uscita: quella di andare in giro a riunire dei loro simili e di ritornare presto a casa insieme a loro…

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

fonte

Articolo di generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Altre notizie