Esperta in Cromopuntura secondo Peter Mandel
Specializzata in lettura e analisi ETD
Health Coach
Monica Vadi

Mi chiamo Monica Vadi, da diversi anni sono attiva come operatrice nel campo della medicina olistica e del benessere naturale, oltre che nella divulgazione di queste tematiche attraverso il mio blog, ma anche come docente e relatrice.
Non voglio tediarti con il classico elenco dei corsi che ho frequentato e delle certificazioni che ho conseguito; li potrai consultare dettagliatamente qui:
Consulta il mio profilo professionale completo su LinkedIN
Voglio piuttosto spiegarti concretamente cosa faccio e in che modo posso esserti di aiuto.
Cosa faccio
Lo scopo del mio lavoro è correggere gli squilibri che stanno alla base dei tuoi disturbi e aiutarti a raggiungere uno standard di vita più elevato, apportando quei piccoli cambiamenti che ostacolano il tuo benessere e che bloccano l’espressione del tuo potenziale personale.
Il percorso che propongo si delinea in due tappe.
Primo passo
Si fa un quadro della tua situazione, si individua la causa che si trova alla radice delle tue problematiche e si trattano, attuando le strategie più adatte a te per superare le tue difficoltà. Può trattarsi di:
- un disturbo fisico da risolvere
- un blocco emotivo da sciogliere
- una situazione di impasse in cui ti trovi in questo momento (relazionale, lavorativa, o di altra natura).
Secondo passo
Una volta ristabilito l’equilibrio, puoi scegliere di proseguire il percorso, allo scopo di rafforzare il tuo potenziale e creare i giusti presupposti per realizzarti nella vita. Se hai la fortuna di non soffrire di alcun disturbo, si parte da qui. Oggi è infatti necessario comprendere che, per stare bene, non è sufficiente non avere sintomi. Occorre fare un passo ulteriore: individuare le proprie qualità innate e i propri punti di forza per strutturarli e imparare ad esprimerli. In questo modo, si mette in moto una trasformazione, che genera più armonia, felicità e soddisfazione nella tua vita, oltre ad aprire le porte a nuove prospettive e opportunità per te, non importa quanti anni hai.
Se impostiamo la nostra relazione come una vera e propria partnership, lavoreremo insieme per raggiungere un obiettivo comune e anche tu sarai un protagonista attivo di questa esperienza. Proprio come fanno i team vincenti.
Strumenti utilizzati
In studio ricorro all’ausilio degli strumenti della Medicina Esogetica di Peter Mandel – come la Cromopuntura e la Terapia dell’Induzione – portati a un livello superiore: non si lavora più esclusivamente a scopo terapeutico, ma anche, per chi lo desidera, evolutivo.
L’utilizzo dell’EEA Bioscan e della Diagnosi Energetica dei Punti Terminali (D.E.P.T.) mi permette di analizzare nel dettaglio il tuo sistema energetico e di risalire immediatamente alla causa fisica, emotiva o metafisica dei tuoi disturbi e dei tuoi blocchi. Così si interviene in modo mirato per ristabilire rapidamente ordine ed equilibrio.
A tutto ciò associo diversi altri approcci, come la respirazione, la meditazione, la visualizzazione, l’omeopatia simbolica e la musicoterapia. Alcune pratiche le eseguiremo insieme, altre potrai attuarle tu individualmente, su mia indicazione, per consolidare i risultati raggiunti in studio e consentirti di assumere un ruolo attivo nel tuo processo di riequilibrio e trasformazione.
Modalità e durata del percorso
Il percorso viene studiato su misura e concordato insieme, sulla base delle tue problematiche, delle tue esigenze, delle tue risorse e dei tuoi obiettivi personali.
(Per chi viene da fuori, è possibile programmare dei percorsi intensivi personalizzati, della durata di 1/2 giorni consecutivi)
Prima di fissare una consulenza, possiamo programmare un colloquio preliminare per discutere la tua situazione, capire insieme se ciò che propongo fa per te e rispondere a tutti i tuoi dubbi, interrogativi e legittime curiosità.
CONSULENZE SU APPUNTAMENTO
– TORINO (zona Lingotto) studio privato
– DOGLIANI (Cn) c/o Erboristeria della Contrada
– REPUBBLICA DI SAN MARINO
– ONLINE
Tel. 392/7650931 – email info@generazionebio.com
Professione regolata dalla legge n° 4 del 14/01/2013
Garantiscono la qualità della prestazione le associazioni ACRO e IAEC attraverso l’obbligo di formazione e aggiornamento continuativi dei suoi membri e il codice deontologico che è possibile consultare qui.
Per informazioni e appuntamenti
scrivimi compilando il form sottostante


