Monica Vadi

Diplomata in Cromopuntura secondo Peter Mandel
Specializzata in Diagnosi Energetica dei Punti Terminali (D.E.P.T.), Decodifica Biologica del Sintomo e Kinesiologia dell'Inconscio

Chi sono

Chi sono

Mi chiamo Monica Vadi e sono attiva da diversi anni nel campo della medicina naturale ed energetica come terapista, docente e relatrice.

Oltre a tutto questo, amo da sempre scrivere. Per questo mi occupo della divulgazione di tematiche legate alla salute e al benessere anche attraverso il mio blog. 

Sono inoltre co-autrice di un manuale che parla della principale tra le tecniche che utilizzo: la Cromopuntura Esogetica, materia in cui mi sono diplomata nel 2014. Il libro si chiama Liberi dal Dolore con la Cromopuntura.

Non mi interessa qui di seguito fare il lungo elenco dei corsi che ho frequentato negli anni e delle certificazioni che ho conseguito. Se vorrai potrai consultare il mio CV accedendo al mio profilo su LinkedIn.

Preferisco spiegarti concretamente che cosa faccio e in che modo posso esserti di aiuto. Affinché tu scelga di affidarti a me non tanto per le tecniche che propongo, ma per il modo molto personale con cui, grazie all'esperienza, ho imparato, a utilizzarle e a integrarle. Tutti i miei percorsi e la mia formazione hanno contribuito a farmi diventare la professionista che sono oggi e ad ampliare ciò che offro, ma non amo sfoggiarli come trofei. Tutto ciò che ho appreso è diventato nel tempo un unicum, dove tutto viene applicato in sinergia. 

Cosa faccio

Lo scopo del mio lavoro è permetterti di incrementare la qualità della tua vita andando alla radice dei tuoi disturbi di natura fisica e/o emotiva. Con il fine ultimo, dove possibile, di risolverli o quanto meno alleviarli o migliorarne la gestione.

Primo step: analisi e indagine

Durante le consulenze, ti aiuto a capire quale scintilla ha innescato un processo di adattamento nel tuo organismo, che in genere si manifesta con un disagio specifico.

Attraverso strumenti come la Diagnosi Energetica dei Punti Terminali, l'Analisi Esogetica, la Decodifica Biologica del Sintomo e la Kinesiologia dell’Inconscio è possibile risalire in modo estremamente preciso all'origine e al significato dei tuoi sintomi, permettendoti di prenderne coscienza. Tu hai già le risposte. Il mio compito sarà stimolarti a tirarle fuori, senza indurti niente che non ti appartenga già, ma che ancora non riesci a vedere.

In questo modo potrai comprendere perché soffri di un dolore specifico, o perché hai una determinata problematica; o come mai in circostanze ben precise reagisci sempre allo stesso modo e non sei in grado di gestire le tue emozioni.

In genere il campo di indagine si concentra sul periodo che va dal concepimento alla pre-adolescenza. Tutto ciò che segue nella vita sono schemi che si ripetono analoghi a precise esperienze che hai vissuto. Prenderne coscienza è il primo passaggio per innescare nel tuo sistema un processo di auto-guarigione.

Secondo step: terapia di sostegno e passaggio all'azione

Tutto ciò che hai appena letto, però, non basta: quasi sempre è necessario un sostegno che consolidi questo processo e che renda più rapida la risoluzione. Per raggiungere questo scopo, mi avvalgo principalmente degli strumenti messi a disposizione dalla Medicina Esogetica, come Cromopuntura, Terapia di Induzione, Cristallopuntura e  Cristalloterapia Olografica, abbinati ad altre metodiche che si rifanno alla medicina vibrazionale.

Il mio approccio di lavoro

Dal mio punto di vista, è arrivato il momento di onorare il vero significato della parola terapia, che significa collaborare per compiacere Dio. Vale a dire che, se scegli di lavorare con me, abbandoni l’idea di mantenere un ruolo passivo. Al contrario, ti assumerai l’impegno di diventare parte attiva nel tuo processo di riequilibrio e trasformazione, dando un seguito ai nostri incontri con delle attività pratiche che ti suggerirò sulla base delle tue esigenze individuali. Per intenderci, ti consiglierò dei “compiti a casa”, che potranno consistere nell’assunzione di alcuni rimedi nutriterapici o vibrazionali, nella pratica di tecniche mirate di visualizzazione, nell’ascolto di programmi meditativi o in altre attività semplici che si adattano a te e al tuo stile di vita.

In questo modo, il nostro sarà un lavoro di squadra con un obiettivo comune e, proprio per questo, ancora più efficace.

Campi di applicazione

Ho per natura una predilezione per il lavoro sulla sfera emozionale, ma l’approccio causale e non sintomatico che attuo mi consente di poter offrire un sostegno a persone di ogni età - compresi i bambini - per qualsiasi tipo di problematica fisica ed emotiva. Allo stesso modo, è possibile affrontare e districare situazioni legate a difficoltà lavorative, relazionali e famigliari. Anche chi desidera conoscersi meglio e sviluppare il proprio potenziale può trovare giovamento grazie a questo metodo.

Modalità e durata

Non c’è una regola fissa. La durata di un eventuale percorso e la frequenza delle consulenze si valutano e si concordano di volta in volta, sulla base delle problematiche, delle esigenze, delle risorse e degli obiettivi del singolo individuo. Gli incontri possono avere luogo sia in presenza che online, con analoghe modalità e pari efficacia.

Colloquio preliminare

Prima di iniziare, propongo a chi lo desidera un colloquio preliminare gratuito di 15 minuti. Lo scopo è conoscerci, discutere la situazione da affrontare, rispondere ad eventuali dubbi e capire se siamo fatti per lavorare insieme.

Scrivimi su WhatsApp per programmare l'incontro.

SEDUTE IN PRESENZA

Su appuntamento

Erboristeria della Contrada

Via Vittorio Emanuele II, 1 bis – Dogliani (Cuneo)

Tel. 0173/71269

CONSULENZE ONLINE

Su appuntamento

Tel. 392/7650931

Email info@generazionebio.com

Compila il form per richiedere informazioni

    Professione regolata dalla legge n° 4 del 14/01/2013

    Le consulenze in presenza e/o online non sostituiscono in alcun modo ma ben si integrano a trattamenti farmacologici e/o medici già in corso o che dovessero risultare indispensabili in itinere.

    Garantiscono la qualità della prestazione le associazioni ACRO e IAEC attraverso l’obbligo di  formazione e aggiornamento continuativi dei suoi membri e il codice deontologico che è possibile consultabile qui.

    Adblock Rilevato

    Supporta il nostro lavoro disabilitando l'estensione AdBlocker dal tuo browser per il nostro sito. Grazie.