Manifesto della Generazione Bio

L’uomo da sempre è dotato di un sistema di difesa naturale, capace di eliminare le sostanze tossiche presenti nell’organismo. Le tossine penetrano nel corpo attraverso le vie respiratorie, la pelle e il cibo.

L’uomo del terzo millennio è esposto sempre più di frequente a una quantità infinita di tossine, che si accumulano nell’organismo rallentandone la funzionalità.

Siamo aggrediti costantemente dall’attacco silente di un numero esponenziale di sostanze chimiche nascoste ovunque, in ambienti esterni e domestici. Sostanze disperse dalla produzione di energia, dal riscaldamento, dall’industria, dal trasporto aereo, navale e su strada. Tutto ciò è causa di inquinamento ambientale, idrico, acustico ed elettromagnetico.

L’utilizzo di fertilizzanti e di pesticidi nell’agricoltura e di sostanze chimiche negli allevamenti rende pericolosa anche la nostra alimentazione. Per non parlare dell’utilizzo massiccio di coloranti e di edulcoranti artificiali, di grassi saturi e di zuccheri da parte dell’industria alimentare e dell’abuso di bevande alcoliche e gassate.

I prodotti che vengono comunemente utilizzati per l’igiene personale e domestica, i cosmetici e i tessuti sintetici che indossiamo sono ulteriori fonti di violenti attacchi chimici diretti al nostro organismo.

Senza ignorare le cattive abitudini adottate dall’uomo negli ultimi anni. A prevalere è uno stile di vita o sedentario o troppo frenetico, causa di stress emotivo e fisico, dove imperano le dipendenze da tabacco, alcol, farmaci, sostanze stupefacenti e cibo.

Tutto questo contribuisce a minare la salute dell’uomo. Gli accumuli di tossine hanno infatti serie conseguenze, poiché l’organismo è reso più vulnerabile. Quando esso è sovraccarico, il naturale sistema di eliminazione va in tilt. Subentrano così piccoli disturbi che, a lungo termine, se ignorati possono portare a conseguenze più gravi e irreversibili. E’ quindi indispensabile disintossicare l’organismo e preservarlo, dove è possibile, dagli attacchi chimici quotidiani.

La Generazione Bio sceglie la via della consapevolezza.

Essere consapevoli degli orrori che l’uomo stesso ha creato mettendo a repentaglio la propria incolumità è il primo passo per poter SCEGLIERE. Scegliere di consumare cibi sani, freschi e organici; scegliere di indossare tessuti naturali; scegliere prodotti per la casa e l’igiene personale privi di additivi e conservanti; scegliere creme e cosmetici che non aggrediscano il nostro corpo con sostanze dannose; scegliere di non abusare, se non di eliminare completamente, tutto ciò che in silenzio va a minare la nostra salute.

La Generazione Bio persegue il ritorno a uno stile di vita sano, per mantenere più a lungo uno stato di piena salute.

I dispositivi LifeWave sono la chiave per ottenere un benessere naturale, libero da farmaci, integratori, stimolanti e sostanze chimiche.

Adblock Rilevato

Supporta il nostro lavoro disabilitando l'estensione AdBlocker dal tuo browser per il nostro sito. Grazie.