Linro

Linro è l’unico Centro a Torino ed in Piemonte, ad applicare la Riflessologia Facciale metodo Dien Chan.

Si tratta di un metodo noto come riflessologia del terzo millennio ed è da intendersi come coadiuvante ai trattamenti medici.

Attraverso la stimolazione di punti chiave del viso e del corpo, oltre ad attivare i benefici di trattamenti medici autonomi, il metodo Dien Chan può abbreviare i tempi di recupero del ricevente e prevenire o alleviare numerosi disturbi di lieve entità.

Trova applicazione nei casi di patologie o disturbi meno gravi rivolti ai problemi dell’apparato osteomuscolare e contro mialgie croniche del rachide e delle articolazioni. E’ molto efficace in ambito traumatologico, in caso di incidenti, ictus, traumi di diversa origine, trombosi e molto altro.

Rappresenta un supporto nel campo delle patologie degenerative (Parkinson, Alzheimer, sclerosi e distrofie), dove la riflessologia Dien Chan viene ad affiancarsi alle terapie mediche come coadiuvante nell’aiuto dei pazienti.

Il metodo Dien Chan è inoltre un valido aiuto nel trattamento di problemi molto diffusi come stipsi, emicrania, stress, dolori alla schiena e sciatalgie.

Vuoi provare?

Il Centro Linro offre la possibilità ai visitatori di Generazione Bio di sottoporsi al trattamento Dien Chien usufruendo di uno sconto del 40%! Pagherai ciascun trattamento soltanto 30€ (Iva compresa) anziché 50, per un massimo di 3 trattamenti! Potrai cosi’ provare e verificare in prima persona tutti i vantaggi che questa tecnica puo’ offrire!

I Centri Linro si trovano in Corso Dante, 14 – Moncalieri (TO) e Via Caboto, 28 – Torino. Si riceve solo su appuntamento.

Per qualsiasi informazione, o per prenotare il tuo trattamento scontato chiama il 335.347969 (dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì) oppure compila il form sottostante e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

{chronoforms}Linro{/chronoforms}

Adblock Rilevato

Supporta il nostro lavoro disabilitando l'estensione AdBlocker dal tuo browser per il nostro sito. Grazie.