Generazione Bio

Libri

Liberi dal Dolore con la Cromopuntura.

17,00

I 26 livelli della colonna vertebrale e le 9 articolazioni simboliche

Autori: Vincenzo Primitivo, Monica Vadi
Pagine: 112
Lingua: Italiano
Editore: Youcanprint
Data di pubblicazione: 28 Aprile 2021
ISBN-13: 979-1220334877

Amazon

Il Giardino dei Libri

Categoria:

Descrizione

La colonna vertebrale rivela moltissime informazioni su un individuo e sulla sua salute. Essa riveste un ruolo centrale nel sostegno del corpo e può essere paragonata alla struttura portante di una casa. Dal midollo spinale fuoriescono dei nervi che trasportano informazioni agli organi di periferia, ricevendone altrettante in cambio. Un dolore, come qualsiasi altra problematica specifica, può avere la sua origine in una determinata vertebra e viceversa e può essere letto in chiave simbolica.

Le articolazioni, invece, mettono in connessione le ossa del nostro corpo, facendo da ponti all’interno del sistema scheletrico, per permetterne i movimenti funzionali. Come ogni altra parte del corpo, anche le articolazioni hanno una storia e informazioni intrinseche da raccontare.

Conoscere il significato simbolico di vertebre e articolazioni aiuta a risalire ai blocchi profondi che stanno alla base di un dolore, permette di individuare la natura del conflitto biologico che sta affliggendo un individuo e di intervenire con una terapia quanto più mirata possibile.

L’input di regolazione biofisica inviato con la Cromopuntura non solo aiuta a liberare dal dolore: permette anche di integrare i significati simbolici che si celano dietro al sintomo, sciogliendo i blocchi associati e riportando l’individuo sul suo percorso di vita.