LA TECNOLOGIA LIFEWAVE

LifeWaveLogoCi sono sempre più persone alla ricerca di rimedi naturali contro l’invecchiamento, i dolori cronici, l’affaticamento, i disturbi della menopausa e del sonno, l’aumento incontrollato del peso o di metodi naturali per eliminare le tossine.

I dispositivi fototerapici LifeWave sono un prodotto all’avanguardia; possono risolvere in maniera significativa questi e molti altri problemi di salute, in modo naturale e donando un incredibile benessere a chi li utilizza. Immagina di poter dire al tuo corpo di bruciare più grassi, di ridurre un dolore o di migliorare il tuo aspetto. Questo è proprio ciò che la rivoluzionaria tecnologia LifeWave riesce a fare.

I dispositivi fototerapici LifeWave sono il risultato di anni di intensa ricerca da parte del fondatore e amministratore delegato della compagnia, David Schmidt, con lo scopo di aumentare naturalmente la produzione di stamina e di energia, attraverso un incremento del consumo dei grassi. Dopo avere sviluppato questa rivoluzionaria tecnologia, Schmidt si accorse dell’assenza sul mercato di qualsiasi prodotto affine e decise di fondare LifeWave.

Oggi LifeWave è diventata una realtà globale che distribuisce prodotti in più di 100 paesi. I dispositivi sono stati usati in tutto il mondo e i clienti continuano ad acquistarli, dopo averli provati la prima volta, poiché la loro vita quotidiana ha ottenuto un netto miglioramento. I dispositivi LifeWave sono all’avanguardia nel campo della biotecnologia.

E’ risaputo da migliaia di anni che specifiche frequenze di luce sono responsabili di particolari cambiamenti nel corpo umano. Quando ci esponiamo al sole, una frequenza di luce stimola la produzione di vitamina D. Un’altra frequenza di luce (UV) stimola invece la produzione di melanina, responsabile dell’abbronzatura. L’esclusivo sistema di dispositivi non transdermici utilizza questa consapevolezza per stimolare i punti dell’agopuntura, usati per millenni per bilanciare e aumentare il flusso di energia nel corpo umano

Il risultato? Un metodo naturale per migliorare la qualità della vita, senza l’uso di farmaci, integratori o aghi.

Cos’è LifeWave ?

CONSULTA LA PAGINA CON TUTTI I PRODOTTI


 AGOPUNTURA E LIFEWAVE

tcmclassicNonostante ancora oggi in Occidente l’agopuntura sia vista con scetticismo, rappresenta una tecnica terapeutica utilizzata da almeno 4000 anni. Uno dei più antichi testi di medicina, in uso ancora oggi, “Il Canone di Medicina Interna” di Nei Jing, descrive i punti di passaggio, meglio conosciuti come meridiani, lungo i quali viaggiano i flussi di energia.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA ALL’AGOPUNTURA

Secondo la teoria della tradizione medica cinese, un dolore o uno stato di affaticamento possono essere provocati da un blocco del flusso di energia; attraverso la pressione di alcuni punti individuati sul nostro corpo, è possibile bilanciare i flussi, sbloccandoli, così da ritornare in piena salute. Su questo principio si basa la tecnologia LifeWave.

Con l’agopuntura, un terapeuta tipicamente stimola il sistema regolatore interno del corpo tramite l’applicazione di aghi, pressione o altre tecniche in grado di iniziare una risposta curativa naturale da parte del corpo. Questo processo allevia il dolore e il disagio, facilita il sonno, previene malattie da stress e promuove una buona salute generale.

È proprio questo che le nuove tecnologie dei dispositivi LifeWave riescono a fare, sotto forma di cerotti adesivi che producono risultati quasi prodigiosi senza l’introduzione di sostanze chimiche o dispositivi fisici nell’organismo.

I dispositivi LifeWave sono sicuri, naturali e non transdermici; contengono dei cristalli biomolecolari nanostrutturati che si attivano con il calore del corpo umano, attraverso le radiazioni ad infrarossi ad ampio spettro. Applicati su precisi punti di agopuntura, grazie al calore, iniziano ad oscillare e a produrre delle correnti che trasmettono al corpo dei segnali e delle istruzioni specifiche.

I dispositivi agiscono, quindi, come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni, con lo scopo di migliorare letteralmente il flusso di energia nell’organismo e incrementare i livelli energetici, oppure per produrre maggiori quantità di antiossidanti nell’organismo, od ottenere un rapido sollievo dal dolore e dal disagio; tutto ciò senza farmaci ed entro pochi minuti dall’applicazione.

In linea teorica, i dispositivi possono essere applicati in ogni punto del corpo umano in cui si voglia promuovere una reazione benefica. Questo perchè ciascun prodotto contiene una diversa miscela, che invia al nostro organismo una ben precisa informazione, in base al risultato che si desidera ottenere. Tuttavia da numerosi studi condotti, i punti di applicazione più efficaci sono risultati corrispondere proprio con quelli descritti dal sistema dell’agopuntura. Questa correlazione non è casuale, dato che i suddetti punti coincidono tipicamente con punti di alto potenziale elettrico.

Si tratta di una vera e propria scoperta avveniristica, che unisce un’antica disciplina come l’agopuntura a una scienza recentissima come la nanotecnologia. I dispositivi contengono una mistura costituita da aminoacidi e zuccheri, messi in una soluzione a base di acqua, oltre che da ossigeno e sostanze organiche. Questa soluzione viene poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico, che colloca le sostanze in un campo organico (o matrice). Il campo organico viene poi “programmato” come si fa con i chip dei computer. La soluzione viene applicata a un sostrato di poliestere e sigillato in un involucro di polimero. I dispositivi sono inoltre composti da un adesivo ipoallergenico. Tutti i materiali usati da LifeWave sono elencati nel 21 CFR dalla FDA.

I dispositivi sono prodotti secondo standard di altissima qualità e sono stati testati da innumerevoli e rigorosi studi clinici.

Tutti i dispositivi sono:

    • Certificati dalla FDA americana
    • Certificati dall’Unione Europea
    • Certificati dalla World Antidoping Association
    • Certificati dall’American Antidoping Association

 I dispositivi IceWave sono:

    • Certificati come Dispositivi Medici dall’Unione Europea
    • Certificati in Italia dal Ministero della Salute con il numero di registrazione progressiva n°215027.

CONSULTA LA PAGINA CON TUTTI I PRODOTTI