LA SOCIETA’ LIFEWAVE

David Schmidt
Fondatore e Amministratore Delegato

David è l’inventore della tecnologia LifeWave e fondatore di LifeWave.

L’esperienza di David nelle attività commerciali e lo sviluppo di prodotti risale ad oltre 20 anni fa e comprende istruzione formale in Sistemi informativi gestionali e biologia alla Pace University di Pleasantville, NY, USA. David ha partecipato a varie imprese commerciali e, come risultato, è stato proprietario di aziende di successo interessate alla produzione e sviluppo di prodotti. Una di queste società, la Advanced Applications Group, è un centro di ricerca e sviluppo specializzato nelle tecnologie di produzione energetica per fini sia militari sia civili. Durante il tempo speso con la AAG, David ha sviluppato nuovi metodi per la produzione di idrogeno e ossigeno, progettato e realizzato prototipi di sistemi di generazione di energia elettrica a combustibile misto con turbine senza pale e realizzato motori a razzo a combustione di metalli.

A fronte delle sue innovazioni, David ha ricevuto un dottorato onorario dal Dott. Alexander Marinaccio della International Hall of Fame. Assunto dall’esercito USA fu incaricato direttamente dal generale Teddy Allen di compiere la ricerca di un dispositivo in grado di rimpiazzare le anfetamine, responsabili di numerose morti tra i soldati dell’esercito USA. Inoltre, in conseguenza del lavoro svolto nella progettazione di sistemi di emergenza ad ossigeno per la General Dynamics e la marina militare degli Stati Uniti, David è stato invitato a partecipare al programma per i minisommergibili di prossima generazione.

La tecnologia LifeWave è nata dopo 3 anni di ricerche intensive da parte di David sul concetto dell’aumento naturale dell’energia e della resistenza attraverso l’aumento del consumo di grassi servendosi della comunicazione al corpo umano senza fili. La tecnologia LifeWave è ora disponibile al pubblico e David ha impegnato gli ultimi 7 anni nel trasformare questa opportunità in una realtà.


Michael Collins
Presidente

Con 30 anni di esperienza nei settori vendite, marketing e gestione amministrazione aziendale, Mike ha iniziato la sua carriera con due società Fortune 100 – Procter & Gamble e PepsiCo – presso le quali ha occupato la posizione di Vice Presidente.

Negli ultimi sedici anni, Mike ha contribuito al settore del Network Marketing grazie alla sua esperienza e al suo approccio sistematico, occupando la posizione di Vice Presidente Senior e Chief Operating Officer di due delle maggiori e più rinomate società di Network Marketing.


Dott. Steven Haltiwanger, medico
Direttore sanitario e scientifico

Il Dott. Steve Haltiwanger è un medico e nutrizionista clinico. Si è formato con il medico e ricercatore di fama mondiale, Dott. Hans Nieper.

Negli ultimi sei anni, il Dott. Haltiwanger ha addestrato medici provenienti da tutto il mondo sulle ricerche e le invenzioni del Dott. Neiper. Il Dott. Haltiwanger ha anche formulato diversi supplementi nutrizionali sulla base dei trasportatori minerali del Dott. Neiper. Nello svolgimento della sua attività, il Dott. Haltiwanger ha avuto l’opportunità di studiare il fenomeno LifeWave. Dopo un attento esame del materiale frutto delle ricerche, ha concluso che LifeWave è “la tecnologia più entusiasmante che abbia mai visto”.