Guarire con il colore

di Generazione Bio

[si-contact-form form=’1′]

Subito dopo aver premuto “invio” riceverai nella tua casella di posta elettronica il link per scaricare l’ebook. Se non visualizzi immediatamente il messaggio, controlla che non sia finito nella cartella SPAM.

Compilando questo form accetti in automatico di entrare a far parte della mailing list di Generazione Bio da cui è possibile cancellarsi in qualsiasi momento. I tuoi dati saranno trattati secondo le norme vigenti in materia di privacy.

 

La Terapia del Colore

Sin dall’antichità si ricorreva al colore per risolvere diverse problematiche di salute. Già nell’Antico Egitto e nell’Antica Grecia, così come presso le civiltà del Medioevo, erano riconosciute le proprietà terapeutiche della luce e dei suoi colori componenti. A partire da questa conoscenza millenaria, applicata ai principi della medicina cinese e alle più recenti scoperte della scienza, nasce in Germania, ad opera del ricercatore e naturopata Peter Mandel, un nuovo approccio terapeutico.

La Cromopuntura

Si tratta di una tecnica dolce e non invasiva che, senza l’utilizzo degli aghi, sfrutta le frequenze e la vibrazione del colore per reintrodurre la corretta energia informativa nell’unità corpo-mente-spirito, laddove questa risulti distorta. Diversamente dalla Cromoterapia, che tratta l’individuo nella sua interezza, la Cromopuntura permette di irradiare il colore prescelto su un punto preciso, permettendo di effettuare una terapia di riequilibrio specifica.

Indicazioni

Essendo una tecnica non invasiva e indolore, chiunque può sottoporsi a un trattamento e trarre giovamento dalla Cromopuntura. Questa si è dimostrata molto efficace in svariate condizioni. In questo esclusivo ebook scoprirai come opera la Cromopuntura nei seguenti campi:

  • Sindromi dolorose
  • Sfera Neuro-endocrina femminile
  • Ansia, Depressione, Esaurimento Psico-fisico
  • Problematiche pediatriche
  • Estetica
  • Prevenzione

 

Scopri tutti i segreti della Cromopuntura: come nasce, chi l’ha fondata e come funziona. Inserisci nel form il tuo indirizzo email per ricevere il link che ti permetterà di scaricare GRATIS “Guarire con il colore – Cromopuntura: la medicina del futuro”, per conoscere questa tecnica terapeutica geniale e innovativa.