Chi sono – MONICA VADI Esperta in Cromopuntura secondo Peter Mandel

© Foto di GenerazioneBio.com

© Foto di GenerazioneBio.com

Mi chiamo Monica Vadi, da diversi anni sono attiva come operatrice nel campo della medicina olistica e del benessere naturale, oltre che nella divulgazione di queste tematiche attraverso il mio blog, ma anche come docente e relatrice.

Non voglio tediarti con il classico elenco dei corsi che ho frequentato e delle certificazioni che ho conseguito; li potrai consultare dettagliatamente qui:

Consulta il mio profilo professionale completo su LinkedIN

Voglio piuttosto spiegarti concretamente cosa faccio e in che modo posso esserti di aiuto.

Cosa faccio

Lo scopo del mio lavoro è correggere gli squilibri che stanno alla base dei tuoi disturbi e aiutarti a raggiungere uno standard di vita più elevato, apportando quei piccoli cambiamenti che ostacolano il tuo benessere e che bloccano l’espressione del tuo potenziale personale.

Il percorso che propongo si delinea in due tappe.

  • Primo passo

Si fa un quadro della tua situazione, si individua la causa che si trova alla radice delle tue problematiche e si trattano, attuando le strategie più adatte a te per superare le tue difficoltà. Può trattarsi di:

  • un disturbo fisico da risolvere
  • un blocco emotivo da sciogliere
  • una situazione di impasse in cui ti trovi in questo momento (relazionale, lavorativa, o di altra natura).
  • Secondo passo

Una volta ristabilito l’equilibrio, puoi scegliere di proseguire il percorso, allo scopo di rafforzare il tuo potenziale e creare i giusti presupposti per realizzarti nella vita. Se hai la fortuna di non soffrire di alcun disturbo, si parte da qui. Oggi è infatti necessario comprendere che, per stare bene, non è sufficiente non avere sintomi. Occorre fare un passo ulteriore: individuare le proprie qualità innate e i propri punti di forza per strutturarli e imparare ad esprimerli. In questo modo, si mette in moto una trasformazione, che genera più armonia, felicità e soddisfazione nella tua vita, oltre ad aprire le porte a nuove prospettive e opportunità per te, non importa quanti anni hai.

Se impostiamo la nostra relazione come una vera e propria partnership, lavoreremo insieme per raggiungere un obiettivo comune e anche tu sarai un protagonista attivo di questa esperienza. Proprio come fanno i team vincenti.

Strumenti utilizzati

  • In studio ricorro all’ausilio degli strumenti della Medicina Esogetica di Peter Mandel – come la Cromopuntura e la Terapia dell’Induzione – portati a un livello superiore: non si lavora più esclusivamente a scopo terapeutico, ma anche, per chi lo desidera, evolutivo.
  • L’utilizzo dell’EEA Bioscan e della Diagnosi Energetica dei Punti Terminali (D.E.P.T.) mi permette di analizzare nel dettaglio il tuo sistema energetico e di risalire immediatamente alla causa fisica, emotiva o metafisica dei tuoi disturbi e dei tuoi blocchi. Così si interviene in modo mirato per ristabilire rapidamente ordine ed equilibrio.
  • A tutto ciò associo diversi altri approcci, come la respirazione, la meditazione, la visualizzazione, l’omeopatia simbolica e la musicoterapia. Alcune pratiche le eseguiremo insieme, altre potrai attuarle tu individualmente, su mia indicazione, per consolidare i risultati raggiunti in studio e consentirti di assumere un ruolo attivo nel tuo processo di riequilibrio e trasformazione.

Modalità e durata del percorso

Il percorso viene studiato su misura e concordato insieme, sulla base delle tue problematiche, delle tue esigenze, delle tue risorse e dei tuoi obiettivi personali.

(Per chi viene da fuori, è possibile programmare dei percorsi intensivi personalizzati, della durata di 1/2 giorni consecutivi)

Prima di fissare una consulenza, possiamo programmare un colloquio preliminare per discutere la tua situazione, capire insieme se ciò che propongo fa per te e rispondere a tutti i tuoi dubbi, interrogativi e legittime curiosità.

Contattami su WhatsApp

CONSULENZE SU APPUNTAMENTO:
– studio privato a Torino (zona Lingotto)

– online (disponibile a breve)

Tel. 392/7650931 – email [email protected]

Professione regolata dalla legge n° 4 del 14/01/2013

Garantiscono la qualità della prestazione le associazioni ACRO e IAEC attraverso l’obbligo di  formazione e aggiornamento continuativi dei suoi membri e il codice deontologico che è possibile consultare qui.

mnc_1

© Foto di Demis Albertacci

cro-promo