Chi sono – MONICA VADI Esperta in Cromopuntura secondo Peter Mandel

© Foto di GenerazioneBio.com

© Foto di GenerazioneBio.com

Mi chiamo Monica Vadi e sono nata in una piccola cittadina sulle colline del Lago d’Orta. Questo mi ha permesso di crescere a stretto contatto con la natura, in spazi incontaminati e rilassanti, cibandomi con i frutti della terra coltivati nel giardino di casa.

Il mio percorso di studi universitari mi ha portata a trasferirmi a Torino, dove mi sono poi stabilita e attualmente vivo e lavoro.

Da sempre interessata alle discipline naturali, avendo io stessa potuto godere dei benefici di un approccio olistico alla salute, dopo 13 anni di lavoro come conduttrice di programmi radiofonici in alcune emittenti locali, ho colto l’opportunità di dare una svolta alla mia vita.

Per diverso tempo mi sono perciò occupata della distribuzione di alcuni prodotti naturali per la salute, dando vita a www.generazionebio.com. Questo mi ha portato ad avvicinarmi sempre di più ad argomenti legati all’alimentazione naturale e alla naturopatia, fino ad arrivare a iniziare un percorso di crescita in continua evoluzione. Comprendendo di essere molto più attratta dall’atto pratico che dall’attività commerciale, ho scelto di iniziare a seguire dei corsi che mi permettessero di approfondire le materie di mio interesse. Ho così frequentato corsi di Medicina Classica Cinese, un corso propedeutico alla Naturopatia presso l’Accademia Anea, diversi corsi specialistici presso numerosi atenei internazionali, fino ad approdare alla Cromopuntura.

Monica Vadi

Crea il tuo badge

Affascinata dai colori e dalle possibilità terapeutiche offerte dalle proprietà della luce, ho seguito i corsi organizzati da Cromo-Pharma, partner ufficiale Esogetics in Italia, dove ho conseguito il diploma di Terapista di Cromopuntura secondo Peter Mandel, rilasciato dall’Internationales Mandel Institut Fur Esogetische Medizin. Qui, dopo il diploma e l’abilitazione di primo e secondo livello alla lettura D.E.P.T. mi sono perfezionata in Terapia del Dolore, Terapia del Sonno e del Sogno, Terapia dei Relé Trasmettitori, Cromopuntura SportivaCromopuntura Estetica, Riequilibrio delle patologie tiroidee, Psicologia e Medicina Quantistica e sono in continuo aggiornamento. Inoltre sto approfondendo diverse altre materie che integrano e arricchiscono la mia pratica quotidiana.

Consulta il mio profilo professionale completo su LinkedIN

Uno degli aspetti che amo maggiormente del mio lavoro è il contatto umano. E’ meravigliosa l’empatia che si crea con le persone che si rivolgono a me per risolvere un problema – sia esso di natura fisica o emotiva – , perché quando nasce questa sinergia, si inizia un cammino che irrimediabilmente, grazie agli strumenti che conosco, arricchiranno e faranno crescere entrambi. Amo vedere e instillare la voglia di cambiare nelle persone, perché sono convinta che l’uomo non sia fatto né per soffrire né per ammalarsi. Sono fermamente convinta che, cambiando questo paradigma che ci è stato inculcato, anche il mondo che ci circonda possa tornare ad essere a misura d’uomo e l’esistenza di noi tutti migliorare.

© Foto di GenerazioneBio.com

Mettetevi in contatto con me e sarò felice di aiutarvi a riportare la luce nella vostra vita e fare un pezzo di cammino con voi.

**ATTENZIONE** Lo studio è dotato della strumentazione EDT Bioscan, attraverso il quale è possibile sottoporsi alla diagnosi energetica dei punti terminali DEPT e ricevere una lettura approfondita di eventuali blocchi energetici in essere, utili a mettere a punto un protocollo  personalizzato di riequilibrio.

RICEVO SU APPUNTAMENTO PRESSO:
– studio privato a Torino (Lingotto) Tel. 392/7650931 – email [email protected]

CENTRO EYGEA – Corso Allamano 70/5 Rivoli (To) Tel. 011/4274121 – email [email protected]

La professione dell’Operatore in Cromopuntura è regolata dalla legge n° 4 del 14/01/2013 e garantisce la qualità della prestazione ACRO, l’associazione accreditata di cui faccio parte. L’associazione garantisce inoltre la formazione e l’aggiornamento continuativi dei suoi membri e segue un codice deontologico che è possibile consultare qui.

mnc_1

© Foto di Demis Albertacci

cro-promo