La cromopuntura estetica e la maschera cromatica del viso

La Cromopuntura vanta una vasta gamma di applicazioni anche nel campo dell’estetica.

Attraverso questa tecnica è possibile affrontare comuni inestetismi come rughe, cellulite, rassodamento naturale del seno, acne e molto altro, agendo direttamente sulla causa del disturbo, ottenendo risultati immediati e a lungo termine.

Di evidente efficacia si è dimostrata la Maschera Cromatica sul volto, il quale registra ed evidenzia sempre sia lo stato di salute dei vari organi, che lo stato d’animo di qualsiasi individuo.

Per descrivere i retroscena di questa speciale irradiazione del colore, è utile partire dalla sensibilità superficiale della cute.

La pelle è il più grande organo sensibile del corpo umano ed è esposto a tutte le influenze esterne. E’ la pelle che deve rielaborare l’influsso di tutto ciò che possiamo vedere, sentire, percepire.

Le nuove scoperte della ricerca cerebrale descrivono il cervello come un ologramma, che proietta le sue ombre su ogni singola cellula, quindi anche sulla cute.

Da questo concetto nascono i cosiddetti sistemi di riflessi, come la riflessologia plantareo l’auricoloterapia, per citarne alcuni.

Uno dei più importanti sistemi di riflessi, di cui disponiamo è il viso, che si può paragonare a un sismografo che rende visibile lo stato interiore, la gioia o la rabbia interiori, la forza, la depressione, la paura, e ogni nostro singolo sentimento.

Sul viso esistono moltissime zone che spiegano cosa momentaneamente mette in movimento una persona. La bellezza non si ottiene solo con la pelle liscia ed un colore roseo del viso – correzioni quindi, che si possono fare dall’esterno. La vera bellezza viene da dentro e può svilupparsi solo quando l’uomo impersona anche verso l’esterno la somma delle sue esperienze – la sua visione della vita in generale – ed inizia a irradiare.

Quando una persona appare radiosa e luminosa, è anche bella!

La maschera del viso ha a che fare proprio con questo, con la bellezza che sorge dall’interno. Essa si applica su tutto il viso. Attraverso la combinazione di zone riflesse e colori terapeutici, si può prendere coscienza di processi che si muovono nel mondo interiore. Le persone che vengono trattate percepiscono la seduta come estremamente piacevole e rilassante. Un rilassamento che non riguarda solo il viso, ma tutte le regioni del corpo! Del resto il viso è attraversato dalla gran parte dei meridiani energetici del nostro corpo e questo ci fa comprendere come questo vada a generare un beneficio diffuso.

Con gli interventi estetici tradizionali, che sono più diffusi ma talvolta anche invasivi, la persona non impara ad accettarsi. Con la Cromopuntura Estetica il soggetto che si sottopone alla seduta impara invece ad entrare in contatto con la propria individualità e la conosce. Di conseguenza migliorano non solo l’aspetto fisico, ma anche il rapporto con se stessi e il rapporto con gli altri.

Con la Maschera Cromatica del Viso ci si sottopone a un trattamento cosmetico che parte dall’interno e che si manifesta esteriormente.

Si vanno a rassodare in profondità i tessuti e si dona radiosità al volto, con un conseguente effetto rilassante straordinario. Attraverso la stimolazione cromatica esterna si va in profondità, si libera la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni quotidiane e si viene pervasi da una piacevole sensazione gioiosa.

PROMO AGOSTO 2018/ ESTATE A TORINO!

Basta 1 ora di puro relax per sentirsi in vacanza ovunque!

Solo per il mese di agosto è possibile provare ad un prezzo speciale una seduta di Cromopuntura Estetica – Maschera Cromatica del Viso + Trattamento Antistress con Monica Vadi c/o lo studio di Generazione Bio a Torino. Tutti i martedì di agosto e solo su prenotazione!.

INFO E PRENOTAZIONI:
cellulare: +39 3927650931
email: [email protected]