Questa bellissima borsa è stata disegnata da Mauro Clerici, operatore di Cromopuntura a Manhattan, New York. Quasi subito dopo aver iniziato il corso, Mauro ha sentito il bisogno di disegnare una borsa degna di ospitare gli strumenti meravigliosi con cui avrebbe lavorato negli anni a venire. La versione finale che per ora è prodotta in piccola quantità, è progettata allo scopo di proteggere gli strumenti mantenendo allo stesso tempo un’estetica attraente e professionale.
Le tasche possono ospitare le 3 penne Perlux P117, Perlux IR-950, Perlux UV-370, i 7 colori dello spettro, i 4 colori anima/spirito, e i 3 grigi. In più, sono state inserite tasche per lo strumento per gli impulsi piezoelettrici, 2 bottigliette di olio alle erbe selvatiche e una tasca con chiusura a cerniera per alloggiare pile e lampadine di ricambio, i tattoo e delle salviette disinfettanti.
La borsa è di design Italiano, ma le cucitura sono state eseguite in USA da un artigiano locale del North Carolina. Mauro ha usufruito dell’aiuto di altri terapisti per capire la forma e le funzioni della borsa che meglio potessero aiutare il loro lavoro quotidiano.
Il materiale usato è simile alla pelle ma in realtà è canvas. Il colore è verde scuro /grigio, con le cuciture colorate grigio chiaro. La borsa è morbida al tatto, ma allo stesso tempo è robusta e spessa. Con l’andare del tempo, gli strumenti daranno la forma al materiale che si adatterà ad essi. Tutte le tasche sono protette da uno strato di materiale spesso che protegge da eventuali cadute e urti.
Essendo una produzione artigianale, il tempo di consegna dipende dalla disponibilità segnalata sul sito al momento dell’acquisto. Di solito se la borsa non è disponibile, il sito indicherà la possibilità di acquistarlo in prevendita (PRE-SALE).
Usando il codice promozionale CROMOBAGITALIA25 la borsa verrà scontata quando acquistata dalla pagina:
https://www.dontstophealing.com/shop-bags/hand-stitched-colorpuncture-tool-roll-dark-bluegrey
DONAZIONI: Don’t Stop Healing è attento nella propria missione. Ogni 5 borse vendute, $25 verranno donati all’organizzazione no profit BeTheChangeGlobalWellness, dedicata alla cura dei traumi nel mondo usando metodi non invasivi e olistici.
Questa borsa, con il suo look artigianale e allo stesso tempo funzionale è la migliore che si possa trovare sul mercato. Il materiale è resistente e mi sento sicura nel trasportare gli strumenti delicati e costosi anche nel caso cadessero. Mi piace un sacco il fatto che posso utilizzare la corda di cuoio per prendere le misure sul corpo del paziente. Geniale! Per concludere: ben fatta anche nei dettagli, resistente, funzionale, con un look unico che attira l’attenzione e aggiunge valore alla mia attività
Jennifer Jones – CEO BeTheChangeGlobalWellness.com