REALITY TRANSURFING – Le Regole dello Specchio

REALITY-TRANS-4Chi si è goduto i primi tre, salterà di gioia nello scoprire che finalmente sono disponibili in italiano i due nuovi volumi di Reality Transurfing, il celebrato best sellers di Vadim Zeland.

“La Gestione della Realtà” e “Le Mele cadono in Cielo” sono raccolti in un unico cofanetto, sotto il nome di “Le Regole dello Specchio”, con il proposito di permettere al lettore di proseguire il percorso iniziato in precedenza. Chi si è approcciato al Transurfing e ha iniziato a praticarlo ha potuto vivere esperienze davvero curiose. A volte è successo che dei pensieri si siano concretizzati, che la realtà abbia iniziato ad avere un aspetto diverso, più accattivante, positiva e meno ostile.

Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland

Del resto il Transurfing è una tecnica davvero efficace, in grado di fornire degli strumenti unici per poter gestire il destino a proprio piacimento. Nell’inquadramento culturale in cui siamo cresciuti è difficile credere che la creazione della propria realtà sia qualcosa di possibile. Eppure, Vadim Zeland mette a disposizione di tutti degli ottimi spunti affinché chiunque possa sperimentarne i prodigi.

Il quarto volume è dedicato alla narrazione di come l’uomo possa gestire la propria realtà da solo, a patto che si liberi dall’illusione del riflesso duale. Il quinto volume entra nel merito e spiega come fare a raggiungere questo obiettivo.

Il Reality Transurfing – chi si è già avvicinato lo sa – è un ottimo modo per cambiare la propria vita, il proprio punto di vista e iniziare a diventare padroni della propria quotidianità. Con quel senso di libertà interiore che è tipica di chi vive secondo il proprio ideale e segue la propria indole. Se raggiungere questi obiettivi può sembrare impossibile, la lettura di Reality Transurfing permetterà di osservare tutto sotto una luce diversa e di cominciare un cammino leggiadro verso il destino che si desidera.

Per chi non avesse letto i primi tre volumi, è disponibile il primo cofanetto che li racchiude, “La Trilogia dei Bestsellers“.

Consigliato anche come regalo, in particolare per quegli amici, conoscenti o parenti che sembrano sempre più in balìa degli eventi e necessitano di una ventata di aria fresca e di un cambio di direzione, di cui siano essi stessi gli artefici!

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio
Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà Le Mele Cadono dal Cielo)

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE SU TELEGRAM PER RICEVERE E LEGGERE RAPIDAMENTE TUTTI I NUOVI ARTICOLI

Articolo di Monica Vadi per generazionebio.com
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright – Se non diversamente specificato, tutti i contenuti di questo sito sono © GenerazioneBio.com/Tutti i diritti riservati – I dettagli per l’utilizzo di materiali di questo sito si possono trovare nelle Note Legali.

 

Monica Vadi

Monica Vadi

Terapista e docente base in Cromopuntura secondo Peter Mandel, si è diplomata presso l'Internationales Mandel Institut Für Esogetische Medizin. E' abilitata alla lettura della foto D.E.P.T. (Diagnosi Energetica Dei Punti Terminali) e si è specializzata come Holistic Health Coach / metodo Well Aging Quantico. Vive e lavora a Torino dove riceve su appuntamento. Per fissare una consulenza: [email protected] / +39 392 7650931