ANNAKATAIKA – MALA FATTI A MANO, CON AMORE

mala-annaAnnaKatja è il nome che si cela dietro ANNAKATAIKA. Nata in Finlandia, l’artista ha vissuto per diversi anni in Italia, dove ha studiato pittura presso una delle più antiche accademie d’arte del paese: l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

Tornata in Finlandia, mamma di tre meravigliose creature, AnnaKatja si è avvicinata a yoga e meditazione, grazie ai quali ha conosciuto il mondo curativo dei mala. Con il supporto di questi strumenti sacri di meditazione, si è innescato un cambiamento positivo nella sua vita che l’ha spinta a volerli condividere anche con gli altri per contribuire alla connessione spirituale di ogni individuo, così che possa vivere un’esistenza più consapevole e conoscere ed esprimere con coraggio la sua bellezza interiore.

Nasce così ANNAKATAIKA. La parola taika in finlandese significa magia ed è con questo gioco di parole che si esprime l’unicità delle sue creazioni e l’effetto che queste possono avere.

I mala di ANNAKATAIKA sono degli strumenti che stimolano la concentrazione, la calma e il cambiamento positivo. Apportano maggiore bellezza, gioia, significato e potere alla pratica dello yoga e della meditazione.annaka1

Contrariamente a quanto si pensi, infatti, i mala non sono semplici gioielli, anche se si possono utilizzare come tali. Da migliaia di anni essi hanno un ruolo importante nella pratica della meditazione di yogi, induisti e buddisti. I mala incoraggiano a rallentare e a ritrovare il proprio sé interiore. Aiutano anche ad affrontare emozioni e sentimenti negativi. Focalizzando l’attenzione sulle pietre che compongono i mala, i sentimenti negativi si dileguano e perdono il loro potere.

I mala sono in grado di toccare l’anima. Le pietre preziose di ANNAKATAIKA sono di alta qualità. Ogni pietra è annodata a mano, in modo che nessuna tocchi l’altra. I nodi hanno un significato simbolico e rappresentano i passi che si fanno lungo il cammino della vita.

Ogni pezzo è creato con amore, sentimento che viene assorbito dalle pietre e che sarà facilmente palpabile dal suo proprietario.

Visita il mondo affascinante di ANNAKATAIKA

banner_anna_sconto_650