Trattamenti

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In Cromopuntura i colori hanno le stesse indicazioni sia a livello somatico che psicologico. Il verde, ad esempio, ha un effetto disintossicante, stimola la secrezione e allenta gli spasmi. Allo stesso tempo è un colore psicologicamente calmante e rilassante. Per Peter Mandel spirito e materia sono inestricabilmente collegati. Egli ritiene che la maggior parte dei disturbi fisici abbiano una causa psicosomatica e che trattando la causa, finalmente si metterà fine alla medicina sintomatica. Il paziente da solo non è in grado di raggiungere la profondità del suo subconscio per portare in superficie la causa della sua malattia. In certi casi, poi, il trattamento psicoterapeutico ha lo svantaggio di mancare di obiettività da parte sia del cliente che del terapeuta. La luce e i colori rappresentano al contrario informazioni pure, genuine e penetranti. Il corretto utilizzo della luce e del colore può riportare blocchi sepolti profondamente da molto tempo in una fase acuta, allo scopo di essere trattati in modo effettivo. Ecco perché Peter Mandel definisce questa terapia come psicologia non verbale.

© Foto di GenerazioneBio.com

© Foto di GenerazioneBio.com

Chiunque può trarre beneficio dalla Cromopuntura Esogetica. Chi è malato o vittima del dolore, chi semplicemente desidera fare prevenzione e restare in buona salute, persino chi desidera espandere la propria coscienza e migliorare la propria vita e trovare una nuova direzione, avrà certamente dei vantaggi a sottoporsi ai trattamenti, che includono:

TERAPIE DEL DOLORE: sono stati sviluppati diversi trattamenti indirizzati al dolore, che lavorano sulle zone riflesse o su specifiche mappature individuate sul corpo. Le radici del dolore si trovano spesso in profondità, intrappolate nelle emozioni represse e nell’inconscio e questi trattamenti hanno proprio lo scopo di approcciarsi al dolore affrontandone la causa profonda.

TRATTAMENTI DI DISINTOSSICAZIONE: aiutano a drenare e stimolare la linfa nei punti chiave che attivano i processi di disintossicazione. La linfa è vista come un archivio delle vecchie tossine emozionali. Facendo defluire la linfa, si libereranno anche i blocchi emozionali e i dolori da questi causati.

TERAPIE DEL COMANDO: un gran numero di trattamenti sono indirizzati verso alcune aree del cervello e del sistema ghiandolare. Questi interventi andranno a ripulire e riequilibrare i sistemi dell’organismo che regolano le funzioni del corpo.

TERAPIE GENETICHE OFTALMOTROPICHE: queste terapie offrono un numero immenso di opzioni per trattare le malattie lungo la trama delle informazioni genetiche. Una cattiva informazione genetica o una debolezza costituzionale possono portare a stress fisico e psicologico, perciò occorre correggerle per ripristinare la salute.

TERAPIA PRENATALE: molti dei modelli che causano un cattivo stato di salute nel corso della vita, prendono forma stimolati da traumi che risalgono al periodo prenatale. E’ stata sviluppata una sequenza efficace di trattamenti volti ad affrontare e sciogliere quei traumi e reindirizzare la salute.

TERAPIE DELLA RISOLUZIONE DEI CONFLITTI: la malattia è spesso legata ai conflitti emotivi irrisolti nel passato. Questi, sepolti nel profondo del nostro inconscio, possono disturbare il nostro sistema energetico e ripercuotersi a livello fisico. Questo genere di terapie riporta in superficie questi conflitti in modo da poterli liberare e risolvere, impedendo qualsiasi ulteriore impatto sulla salute energetica.

TERAPIA DEL SONNO E DEL SOGNO: affrontano le problematiche legate all’impossibilità della persona a riposare durante la notte e a rigenerarsi, oltre che stimolare i sogni notturni. Sognare aiuta a liberare la persona dalla “spazzatura mentale”, quindi ad alleggerire la mente.

MASSAGGIO CROMATICO DEL TESSUTO CONNETTIVO: Un massaggio completo che regala una sensazione di leggerezza e benessere diffusi, utile per diverse patologie. Applicato su tutta la schiena, per effetto riflesso, stimola il tessuto connettivo, agisce sui disturbi dell’irrorazione del sangue e aumenta la vascolarizzazione, permettendo alle cellule di eliminare le scorie depositate nel mesenchima. Di grande aiuto per i disturbi nervosi e psicosomatici, durante le convalescenze e le terapie chemioterapiche e per le malattie sistemiche. Indicato anche per le affezioni della colonna vertebrale e, grazie all’energia e alla forza che dona, utile nei periodi di astenia e scarsa concentrazione.

TRATTAMENTI ESTETICI: la Cromopuntura vanta una vasta gamma di applicazioni anche nel campo dell’Estetica. Attraverso questa tecnica è possibile affrontare con un approccio olistico comuni inestetismi come rughe, cellulite e acne, rassodare il seno e molto altro, agendo direttamente sulla causa del disturbo, ottenendo risultati immediati e a lungo termine.

MASCHERA CROMATICA DEL VISO: il viso registra ed evidenzia sempre sia lo stato di salute dei vari organi, che lo stato d’animo di qualsiasi individuo. Esso è attraversato da quasi tutti i canali energetici e con l’irradiazione del colore si va a trattare tutto il corpo. Con la Maschera Cromatica del Viso si attua un trattamento cosmetico che parte dall’interno e che si manifesta esteriormente. Questo rassoda in profondità i tessuti, dona radiosità al volto e ha un effetto rilassante straordinario. Attraverso la stimolazione cromatica esterna si va in profondità, si libera la mente dai pensieri e dalle preoccupazioni quotidiane e si viene pervasi da una piacevole sensazione gioiosa.

TERAPIA DEI RELE’ TRASMETTITORI: un aiuto per la persona ad entrare in contatto con la sua saggezza interiore e con la conoscenza necessaria per diventare tutto ciò a cui questa è destinata ad essere.

© Foto di GenerazioneBio.com

A TORINO

 


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Newsletter

Copyrighted.com Registered & Protected 
SASA-KADX-DGTA-UDZH
Privacy Policy

NEST

NEST

Armonia di Manipura

Armonia di Manipura

Linro

Linro